Novità Back to School

13 ottobre 2022
DRIIIN.... Andare a scuola all'insegna dell'entusiasmo e dell'allegria è un gioco da ragazzi con i bestseller e le novità Back to School di Buzz Italia!

Tanti zainetti fantasiosi e super accessoriati, astucci coloratissimi e giochi intelligenti e riutilizzabili allinfinito: organizzazione e divertimento saranno le parole dordine di questo anno scolastico!

 

Scopri tutta l'originalità e la praticità degli zainetti firmati A Little Lovely Company e Zoocchini: davvero speciali per la scuola, per il tempo libero e per qualunque altra occasione fuori casa! Oltre ad essere disponibili in tante irresistibili forme e fantasie, gli zainetti sono completi di scompartimento centrale impermeabile per libri e contenitori portapranzo, spallacci imbottiti, schienale in materiale traspirante, porta bottiglia e tasca frontale. Insomma, hanno davvero tutto quello che serve per essere comodi e alla moda!

 

E per i momenti di creatività? Offri ai più piccoli i sorprendenti Cartoncini Magici da Colorare Water Wow firmati Melissa & Doug! Ideali per dipingere in tutta libertà e senza pasticci, i libretti includono 4 cartoncini magici che, una volta colorati con lapposita penna ad acqua (inlcusa), riveleranno un mondo di colori, forme e personaggi diversi! Una volta asciutti, i cartoncini torneranno bianchi e saranno nuovamente pronti per essere colorati e ogni volta riscoperti!

A Little Lovely Company, Zoocchini e Melissa & Doug sono distribuiti in Italia da Buzz Italia (link al portale b2b www.buzzitalia.it)

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy