NICI, morbido zoo

18 gennaio 2012
Ecco le morbidissime novità targate NICI, distribuita in Italia da Waldmueller. Tanti animali di tutti i tipi, dai "feroci" leoni, lupi e draghi, ai mansueti cavalli, dai pettirossi agli avvoltoi. Tutti in peluche di ottima fattura e completi di tanti accessori.

Ecco le novità dei pupazzi in morbido peluche NICI, distribuiti in Italia da Waldmüller.

Wild friends, quando la natura chiama!

Può un avvoltoio essere amico con un leoncino? Certamente, se si tratta di Baby Leo e Ciro. Baby Leo è un leoncino intraprendente e curioso che si caccia in un mare di pasticci; per fortuna c'è sempre l'Avvoltoio Ciro, il suo saggio amico sempre pronto a salvarlo.
Due amici così diversi hanno una cosa in comune: sono entrambi in morbido peluche NICI. Amanti delle coccole, sono disponibili in varie dimensioni nella versione gamba lunga e sdraiata. Completano la collezione i numerosi simpatici accessori.

.

.

Mamma, i draghi!

Dalla natura selvaggia alla leggenda, ecco i draghi sputafuoco, dei veri duri dal cuore, anzi, dalla scorza, davvero tenera! In morbido peluche NICI, sono disponibili nei colori rosso, grigio e azzurro, nella versione gamba lunga e in piedi, pronti per spiccare il volo. Le camerette dei bambini si trasformeranno ben presto in un campo di battaglie mitologiche, per animare tutte le storie che la fantasia suggerisce.

.

Passione per i cavalli

Per chi vuole l'azione rimanendo con i piedi ben piantati a terra, ecco il NICI Horse Club: i cavalli, creature affascinanti, forti e pieni di energia, da sempre compagni ideali di adulti e bambini per la loro grazia e il loro animo dolce e fedele. La scuderia NICI si arricchisce di due Shire Horse, Luna e Magic, lei pezzata bianca e marrone, lui nero, morbidissimi e con una vasta gamma di accessori.

.

.

... il gioco continua con gli Amici del Bosco

Nuovi personaggi anche per i simpatici Amici del Bosco: la Lepre Mixi, il Riccio Ricky, la Volpe Frederic, il Procione Oscar e la Puzzola Margherita danno il benvenuto a due nuovi amici, il Lupo Mirko ed il suo compagno inseparabile il Pettirosso: in cerca di cibo i due personaggi sono inciampati in questo gruppo di animali tutti diversi e sono stati accolti con grande gioia. Morbidezza, coccole e tanti accessori anche per loro, per un gioco che non si esaurisce mai.

.

Tags: Nici
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy