Natale, ecco le strenne by Disney

27 ottobre 2011
Gli auguri di Natale targati Disney sono in compagnia dei personaggi più amati dai bambini e dai loro genitori: Topolino, Paperino e tutta l'allegra brigata Disney, le Principesse, il Re Leone e Winnie the Pooh sono protagonisti delle strenne natalizie di quest'anno, divertenti, elettroniche e interattive

Arriva Natale e arrivano le strenne natalizie Disney: Natale con Topolino è un libro elettronico interattivo per vivere al meglio l'atmosfera natalizia in compagnia dei capolavori Disney, ormai entrati nella storia delle letture dell'infanzia. I bambini possono leggere la storia e contemporaneamente accompagnarla da simpatici "effetti sonori" grazie ai tasti sulla copertina.

Amici in festa è l'altra proposta natalizia: tante avventure di Topolino e i suoi amici per un libro-regalo con copertina elegante e impreziosita da effetti speciali e personaggi in rilievo.

.

.

.

Natale non è Natale senza i canti e i cori natalizi: e allora ecco Canta il Natale con noi!, il libro elettronico "tutto da cantare" in compagnia delle Principesse Disney.

.

.

.

Le proposte non finiscono qui: con le proposte de Il Re Leone e Winnie the Pooh genitori e nonni potranno fare ai loro bambini regali belli, amati e anche intelligenti. Ad esempio Il libro penna del Re Leone prende vita con suoni, voci, musiche e giochi grazie al tocco della penna elettronica, stimolando l'interattività. Con Sogni d'oro i bimbi potranno addormentarsi con l'orsetto Winnie o gli altri personaggi: premendo i sei tasti sulla copertina si potranno ascoltare sei ninna nanne diverse, in più ci sono i testi all'interno per cantare insieme sulle note delle melodie.

.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy