Natale by Bolis

9 dicembre 2011
Bolis spa, produttore di carta regalo, shopper, nastri decorativi e fiocchi esclusivamente Made in Italy, ha mostrato a Big Buyer Svelto Shopper, soluzione brevettata che fa risparmiare tempo e guadagnare in bellezza.

Immancabile all'appuntamento di Big Buyer, Bolis spa rinnova le sue proposte per Natale, all'insegna della tecnologia e della qualità Made in Italy.

Collezioni Natale, il colore che emoziona

Nulla come la confezione fa pregustare la gioia del dono e l'allegria della sorpresa: il momento in cui si scarta un regalo ha sempre un che di magico, a Natale più che mai. La collezione Natale e inverno di Bolis spa porta con sé una ricca palette di colori che esprimono tutte le sfumature del sentimento legato all'atto del donare e del ricevere:

.

"Gioia e passione in RED, serenità in GREEN, sogno in BLUE, calda eleganza in GOLD, notti magiche in SILVER & BLACK, scorza e cannella in ORANGE & BROWN, affetti e desideri in PINK & PURPLE, sorrisi in HAPPINESS".

.

Svelto shopper, un must a Natale

A Natale tutto è veloce: il tempo non perdona e nei negozi si cercano soluzioni all'insegna della velocità, con il risultato che bellezza del regalo è spesso diminuita, quasi offuscata, da una confezione pratica ma anonima.

In questo Natale di tagli e sobrietà, diventa irrinunciabile l'utilizzo di Svelto Shopper, la soluzione brevettata che permette a chiunque di realizzare in soli 7 secondi un pacchetto completo, fornito anche di fiocco di chiusura: basta tirare l'estremità e il fiocco si forma da sé. Risultato assicurato, con risparmio di tempo, fatica... e denaro.

.

.

"Emozione è una delle parole chiave dell'uscita dalla crisi: il compratore si orienta verso quelle soluzioni capaci di suscitare in esso un forte impatto emotivo. – è il commento del Presidente ing. Pierangelo Bolis. – La bellezza dei nostri nastri, dei nostri materiali, sicuramente comunica emozione. È questa la nostra forza".

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy