Mitama per il sociale: i valori di Mitama sono riconducibili all’acronimo DAR – Dinamismo, Allegria, Rispetto.

23 maggio 2022
Mitama, in un momento così difficile come quello che stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus Covid-19, ha deciso di intraprendere in maniera decisa la strada della solidarietà e della responsabilità sociale. A questo si unisce l’obiettivo e la volontà di supportare coloro che valorizzano, tramite eventi ed iniziative, le idee e la creatività dei bambini, anche e soprattutto di quelli più in difficoltà. Una prospettiva che Mitama perseguirà tramite un progetto ad hoc per il sociale, Mitama Help To Help, un'opportunità di social responsability e supporto verso coloro che lavorano a stretto contatto con i più piccoli, come scuole, cliniche pediatriche, Onlus o enti per il sociale.

MITAMA PER LA SOCIETÀ

I valori di Mitama sono riconducibili all’acronimo DAR – Dinamismo, Allegria, Rispetto.

Rispetto per l’ambiente, per le persone che lavorano in azienda e con l’azienda e per i consumatori, studenti, famiglie e professionisti che acquistano i nostri prodotti.

Dal rispetto nasce la nostra responsabilità sociale, che ci impone di tenere nel massimo conto le conseguenze della nostra attività economica sull’ambiente e sulla società.

Verso i nostri dipendenti ci impegniamo a non applicare alcuna forma di discriminazione e ad agire per la loro crescita professionale.

Ai nostri clienti, importante patrimonio da preservare, offriamo prodotti di crescente qualità garantita e innovazione nel rispetto dell’ambiente.

 


MITAMA PER IL PROSSIMO

Mitama si dedica da sempre alle attività per essere d’aiuto verso il prossimo.

Essere di supporto agli altri, adulti o bambini che siano, in condizioni più o meno sfavorevoli, può rendere la vita migliore a tante persone.

Anche con piccoli gesti che vogliono dire più di mille parole.

Tra i nostri obiettivi c’è quello di supportare eventi e iniziative che hanno cura dei bambini , e che puntano a svilupparne idee e creatività.

 


MITAMA PER IL PIANETA

Siamo costantemente alla ricerca delle migliori condizioni per continuare a crescere, ma sostenibilmente e preservando il nostro pianeta.

Per questo Mitama studia con responsabilità i suoi prodotti ponendo la massima attenzione all’eco-sostenibilità della proposta.

Dalla linea di colle atossiche e senza solventi, gli accessori scuola 100% riciclabili, ai prodotti per archiviazione 100% riciclabili grazie all’uso di inchiostri atossici, ai packaging in PET riciclato per penne, gomme ed evidenziatori. Il rispetto per il pianeta è un aspetto che coltiviamo con cura, come una piantina delicata, lo facciamo crescere dentro e fuori di noi, e cerchiamo di trasmetterlo agli altri attraverso i nostri prodotti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy