Milano Licensing Day, appuntamento “live” in sicurezza

28 agosto 2020
Milano Licensing Day dà appuntamento al 15 settembre al Nhow in via Tortona 35 a Milano per la 14esima edizione della giornata dedicata all’incontro tra le aziende che operano del settore del marketing e licensing. Un evento live, in sicurezza, per ripartire insieme.
Negli anni l’evento ha registrato una crescita continua, di partecipanti, raddoppiati negli ultimi 3 anni, e di interesse, aprendosi sempre di più al mercato estero e diventando un punto di riferimento per il settore. Milano Licensing Day ha mantenuto l’evento 2020 “live”, proprio per non perdere le caratteristiche portanti che in questi anni l’hanno reso efficace e unico nel suo genere: il contatto umano nelle relazioni interpersonali.
“Abbiamo passato settimane di concitate consultazioni e valutazioni prima di prendere questa decisione. Zoom, piattaforme integrate, le migliori connessioni in remoto, tutta la tecnologia possibile a nostra disposizione, non avrebbero però sopperito al bisogno unico e primario del genere umano: la socializzazione”, ha commentato Paolo Lucci, ideatore dell’evento, lo scorso mese di luglio. “Uno sguardo, due parole scambiate dal vivo e qualsiasi rapporto scorre più agevolmente. Forse non potremo scambiarci strette di mano, ma poco importa. Ed è il mercato a richiedere un segnale di ripartenza, noi abbiamo il dovere di coglierlo”.
Appuntamento quindi al 15 di settembre 2020 per un’edizione sicuramente diversa ma sicura, rispettando le strette regole imposte dai Decreti Ministeriali attualmente vigenti per garantire una ripartenza in sicurezza: regolamentazione delle code, accesso controllato con misurazione della temperatura, ingresso contingentato nella Sala Pitch, distanziamento tra gli espositori e tra i visitatori. “Convinti che tutto questo non venga in alcun modo percepito come un disagio, ma come un’accortezza in più per i nostri visitatori e per i nostri partner”.
Hanno partecipato i principali player del settore: Boing Turner, CPLG Wildbrain, ETS, Hasbro, Lega del Filo d’Oro, Mondo TV, Panini, NBC Universal, Rai Com, Rainbow, Planeta Junior, Starbright, Toei Animation, Viacom Paramount, WWF Italia e molti altri.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy