La festa è sempre un momento di relazione, e uno dei gesti più belli da compiere verso le persone care è regalare un biglietto d'auguri: il biglietto crea legami e li mantiene, rende accogliente un invito, personalizza un dono, e da solo esprime affetto e vicinanza.
.
Micart lo sa bene: la società di Baranzate (Milano), le cui origini risalgono al 1934, ha fatto del mondo dei biglietti d'auguri la propria ragion d'essere, su cui ha giocato tutta la sua esperienza e che l'ha portata ad offrire, oggi, una gamma sempre più vasta di prodotti: partecipazioni di nozze, nascita e comunione, immagini religiose per le festività legate al calendario liturgico, cartoline e biglietti augurali.
.
Novità Everyday 2012
Tra le nuove proposte "Everyday 2012", le felicitazioni per matrimonio "Texture" presentano eleganti decori perlati su cartoncino bianco che creano un effetto pizzo e incorniciano le simpatiche immagini.
Una delle azioni più consuete per le occasioni speciali è il dono di una "mancetta" a figli o nipoti: Micart propone buste portasoldi, nell'ideale formato 9,2 X 17,0. Simpaticissima la grafia dei portasoldi per il compleanno: silohuettes colorate di oggetti come il motorino o l'auto, le borse e le scarpe, si ripetono in serie su tre linee orizzontali.
.
.
Auguri digitali
Per chi ama portare gli auguri sempre con sé, Micart offre l'applicazione per iPhone "iWrite2U": sviluppata da Azero, permette di comporre e inviare istantaneamente auguri originali per il compleanno, un anniversario ... e, naturalmente, l'imminente San Valentino!
.
.