Micart

18 febbraio 2011
Micart, auguri del terzo millennio, con la qualità dettata da anni di esperianza. Biglietti augurali, partecipazioni, cartoline e calendari per tutte le occasioni.

Fondata nel 1934 dal Signor Giovanni Regazzi con il nome La Fototecnica, Micart muove i suoi primi passi focalizzandosi sulla produzione fotografica con lavori di natura industriale e solo in minima parte sulla produzione di cartoline, biglietti augurali e partecipazioni.

Nel 1949 avviene la prima importante svolta: il passaggio dalla produzione fotografica all'utilizzo della tecnica 'offset'. Questo rilevante 'step' dà all'Azienda una connotazione netta e decisa di casa editrice e che si specifica nella produzione di biglietti augurali e prodotti affini. In quegli anni entra in azienda, accanto a Giovanni, il figlio, Aldo Regazzi, l'attuale titolare. Con lui inizia una fase di introduzione e poi di espansione sui mercati esteri attraverso l'offerta di una gamma sempre più vasta di prodotti: partecipazioni di nozze, nascita e comunione, immagini religiose, cartoline e biglietti augurali.

Nel 1972 si attua un primo cambiamento della ragione sociale: La Fototecnica diventa Supergraph Colors. Un innovazione questa che non riguarda solo il nome, ma che dà nuovo impulso a tutta l'Azienda nel suo complesso e che la orienta prioritariamente a soddisfare il mercato europeo ed internazionale.

L'attuale nome di Micart s.r.l. viene assunto nel 1982, quando accanto al titolare si affiancano i figli. È questa una nuova opportunità per potenziare l'organizzazione aziendale e sviluppare i mercati in cui opera.

Oggi sono tanti e ambiziosi gli obiettivi che Micart si pone per gli anni a venire, tra i quali il raggiungimento di una posizione di consolidamento nei mercati esteri, attraverso lo sforzo costante e la serietà che da sempre contraddistinguono l'azienda nel panorama internazionale dei prodotti cartari e cartotecnici.

Produzione

Biglietti augurali

Biglietti Musicali

Letterine

Fermapacchi

Sticker

Calendari Avvento

Partecipazioni

Diplomi

Servizi

Stampa biglietti bomboniera

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy