La famiglia americana più famosa del piccolo schermo festeggia i suoi primi 25 anni. Tribe, brand di Maikii, ha deciso di festeggiare la leggendaria sit-com del fumettista Matt Groening, con tanti nuovi personaggi di Spriengfield. Soggetti che si vanno ad aggiungere all’attuale richiestissima collezione USB Simpson formata da Bart, Homer, Marge e Lisa.
Le otto nuove chiavette USB riproducono l’occhialuto Milhouse, l’oste Boe, gli inseparabili cartoon Grattachecca e Fichetto, Krusty il clown, Winchester il poltrone commissario, l’ubriacone Barney e il dispotico capo Mr. Burns.
La collezione viene presentata in esclusiva a Parigi da Colette che celebra, con un evento organizzato per il compleanno Simpson, i 5 lustri della strampalata famiglia con tanti gadget dedicati, a partire dalle chiavette Tribe, passando per il mondo della moda con t-shirt e felpe. In Italia la collezione verrà presentata da luglio a fine anno, con l’uscita di 2 personaggi per volta.
Colette è rivenditore di lunga data per i prodotti Tribe, negli anni, il negozio parigino ha creato allestimenti a tema per le varie uscite delle collezioni Tribe, arricchendo così la sua offerta e diffondendo il brand Tribe.
Tribe ha reinventato le chiavette USB trasformandole in divertenti e carismatici personaggi, grazie alle esclusive licenze con Star Wars, Hello Kitty, Marvel, Minions, Disney e molti altri. Sempre originali e creative, le chiavette abbinano un’alta qualità e resa di memoria con dettagli ricercati e colori brillanti, riproducendo alla perfezione tutti i suoi personaggi.
Con 3 sedi in Italia, USA e Asia, Maikii cura con precisione e qualità la progettazione, produzione e logistica dei suoi prodotti, ponendo particolare attenzione ai dettagli e alla tecnologia che li caratterizza.