Macef gennaio, la tavola è full color

29 febbraio 2012
Dal Macef alla Milano Fashion Design, importanti brand della decorazione tavola hanno presentato le loro novità, all'insegna dello stile e del colore.

Design sulla tavola: venerdì 24 febbraio alle 15.30 i migliori brand del settore Macef “Tavola & Cucina” hanno decorato la moda della tavola per la Milano Fashion Design, l’iniziativa del gruppo Mondadori che apre le porte della moda alla città.

.

Tra le aziende che hanno decorato la tavola alla moda, in un pieno di colore, si annoverano:
Alessi, Ballarini, Barazzoni, Bialetti, Egizia, Guzzini, IVV, Kahla, Richard Ginori 1735, Mesa, Merito-Koziol, Pavoni e Villeroy & Boch.

.

Insieme a loro numerosi brand del settore Bijoux, già familiari con la Milano Fashion Design:
Airoldi, Camomilla, Dolman Bijoux, Faro, Gemmarium, I Bijoux di Simonetta, Intini, Shangrillà, Sharra Pagano, Sodini Bijoux, Ultima Edizione, Unger e Vitti Ferria Contin.

.

Macef, 92esima edizione in dieci righe

.

- NUMERI: 88.658 visitatori italiani e internazionali e 1.887 espositori, di cui il 25% stranieri. Calo degli italiani (-6,3% sul gennaio 2011), incremento di francesi e russi (+12% e + 21%). Eccezionali le presenze di indiani (+34%) e americani (+32,6%).

- SOCIALIKE: l’operazione digital del Macef ha registrato un ottimo riscontro: 1.800 persone hanno seguito Facebook, 1.400 professionisti da tutto il mondo per LinkedIn, un incremento sul sito del 25%, in particolare da Russia, Ucraina, USA, Gran Bretagna, Germania, Francia e Svizzera.

- MACEF FLASH: successo con più di 400 immagini per la seconda edizione di Macef Flash, contest tra gli scatti fotografici dalla fiera; in premio un iPad 2 Apple, la casseruola “Terra” e la casseruola “wok 100%” di TVS.

Tags: Macef
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy