L’ufficio è ben organizzato con Avery

14 novembre 2019
Avery, storica azienda produttrice di etichette adesive, caratterizzata da grande attenzione per l’innovazione e la qualità, ha messo a punto prodotti specifici studiati per facilitare l’organizzazione e il riordino di tutti i propri strumenti di lavoro.
Lavorare in un ufficio ben organizzato aiuta a semplificare le attività quotidiane, riducendo lo stress che si produce con una scrivania caotica e disordinata. Pile e pile di fogli accumulati senza una logica, infatti,  fanno perdere tempo anche solo per la ricerca di un documento o una fattura e aggiungono ostacoli e ritardi alle attività lavorative.
I passi per avere un ufficio e una scrivania perfettamente ordinati sono semplici e possono essere eseguiti anche un po’ per volta.
Per prospetti contabili, estratti conto, schede anagrafiche, ordini e comunicazioni varie, la soluzione ottimale è suddividere i documenti per tipologia, inserendoli in raccoglitori ad anelli. Le etichette per raccoglitori di Avery, ad esempio, sono realizzate con un materiale coprente che permette di riutilizzare i faldoni, in quanto copre perfettamente scritte ed etichette, riducendo gli sprechi di materiale.
Grazie al software gratuito di Avery, “Crea e stampa online”, disponibile sul sito avery.it, è possibile creare in pochi minuti serie coordinate di etichette per raccoglitori e cartelline, con numeri progressivi, testi, grafiche e codici colore secondo le proprie necessità di classificazione e archiviazione.
Per raccogliere documenti e schede da presentare ai clienti, può essere utile scegliere i raccoglitori più sottili, ad anelli o a leva. I divisori di Avery sono perfetti per tenere ben separati ed evidenziati i documenti per tipologia. Sono disponibili con tasti colorati e tavola dei contenuti personalizzabile. In questo modo tutta la documentazione necessaria è a portata di mano.
Molto utilizzate in ufficio sono le vaschette in plastica e le cassettiere o classificatori a cartelline. Per questi strumenti si possono scegliere le mini etichette stampabili, bianche o giallo fluorescente, che rendono più agevole riconoscere i documenti conservati in ufficio. È possibile scegliere anche etichette con adesivo removibile, per chi cambia molto spesso il contenuto delle cassettiere o vaschette.
Avery, inoltre, si contraddistingue per l’attenzione all’ambiente: le etichette vengono prodotte con carta proveniente da foreste gestite responsabilmente e certificate FSC.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy