Love Paper, tutti i pregi della carta

21 febbraio 2022
Carta, ambiente e sostenibilità. Love Paper ci racconta perché dovremmo amare la carta. Love Paper è una campagna globale che promuove le qualità sostenibili e prestigiose della carta, della stampa e dell’imballaggio.

Gestita da un’organizzazione no profit, Two Sides, la campagna cerca di raccontare ai consumatori di tutto il mondo le storie positive su carta, stampa e imballaggi di carta dalle sue qualità ambientali al suo ruolo nel processo creativo, sia grafico che intellettuale.


Nel mondo digitale in cui viviamo, la carta rimane unica nella sua capacità di toccare le nostre vite. La carta è rinnovabile – nel senso che viene prodotta da una materia prima rinnovabile – è riciclabile e rimane il supporto naturale per le nuove idee e per la creatività.

Stiamo diventando tutti più consapevoli dell’impatto ambientale dei nostri acquisti: scegliere una scatola o un sacchetto in carta è una scelta “naturale” e sostenibile. La campagna Love Paper condivide con gli utenti una serie di risorse in cui la carta ci avvantaggia tutti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy