Lexmark compie vent’anni

31 marzo 2011
Iniziative per i dipendenti in tutti i paesi del mondo. Dai traguardi raggiunti, l’azienda ora guarda a un futuro all’insegna dell’innovazione.

Venti anni fa, Lexmark International, Inc. (NYSE: LXK) viene fondata come spin-off di IBM, e ai suoi dipendenti affida l’ambizioso obiettivo di diventare una società tecnologica dinamica e globale con una visione precisa: “Customers for Life”.

A partire da oggi e per gran parte della settimana, i dipendenti Lexmark in tutto il mondo celebreranno l’anniversario della nascita della società ripercorrendo il percorso compiuto negli ultimi 20 anni che ha permesso a Lexmark di diventare un leader tecnologico globale nel settore della stampa e l’imaging.
Per festeggiare l’importante traguardo, Lexmark ha organizzato un evento di due giorni  presso il proprio headquarter invitando sia gli attuali dipendenti con le proprie famiglie che il personale ormai in pensione. Molte delle sedi al di fuori degli Stati Uniti hanno previsto celebrazioni simili per questa settimana.

In occasione del proprio anniversario Lexmark premia i dipendenti che hanno maturato nel 2011 ben 20 anni di lavoro – o 175,200 ore – al servizio della società  .

“Il nostro approccio al cliente, la tecnologia all’avanguardia, unita alla dedizione e alla competenza dei dipendenti di Lexmark, hanno guidato il nostro successo  e sarranno anche la chiave del nostro futuro,” - ha affermato Paul Rooke, Presidente e CEO di Lexmark. “Sono entusiasta per le grandi opportunità di mercato che abbiamo davanti  e sono convinto che la tecnologia che è alla base della nostra crescita, così come  la profonda conoscenza del cliente continuerà ad essere un volano anche per gli anni  a venire”.

“Venti anni fa abbiamo cominciato la nostra attività come produttori di stampanti ma, nel tempo siamo cresciuti e abbiamo sviluppato la tecnologia e le competenze per offrire ai clienti una gamma completa di prodotti e servizi” - ha spiegato Massimiliano Tedeschi, Amministratore Delegato di Lexmark Italia. “Oggi la nostra mission è quella di supportare  i nostri  clienti, dai piccoli studi alle grandi aziende, nel realizzare stampe di alta qualità e nel gestire i processi documentali nel modo migliore. Il 2011 si è aperto con il grande consenso di pubblico e operatori dell’innovativa Genesis, il dispositivo di stampa 4 in 1 dotata della tecnologia FlashScan più all’avanguardia e con il conseguimento di  importanti risultati nell’ambito dei più complessi e sfidanti progetti messi a punto per i  nostri clienti. C’è un grande fermento in azienda e sul mercato e siamo pronti a imboccare il sentiero per i prossimi 20 anni di crescita”.

A proposito di  Lexmark

Lexmark International, Inc. (NYSE: LXK) offre ad aziende piccole e grandi una  vasta gamma di software, prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l’imaging che permettono ai clienti di stampare meno e risparmiare sui costi. Perceptive Software, una software business unit indipendente all’interno di Lexmark, è leader nella fornitura di software ECM (enterprise content management) che consente la gestione dei flussi documentali aziendali per il loro intero ciclo di vita permettendo una razionalizzazione dei processi aziendali e garantendo una maggiore efficienza a livello operativo. Lexmark è presente nel Mondo in più di 170 Paesi e nel 2010 ha registrato un fatturato di circa 4 miliardi di dollari.

Per scoprire di più su Lexmark visitate il sito www.lexmark.com. Per avere maggiori informazioni su Perceptive Software potete consultare il sito www.perceptivesoftware.com.

Per maggiori informazioni su Lexmark potete inoltre visitare la pagina Facebook di Lexmark e seguirci su Twitter www.twitter.com/lexmarknews.

Per maggiori informazioni su Perceptive Software potete inoltre consultare la pagina Facebook  Perceptive Software e seguirci su Twitter www.twitter.com/perceptivesw.

Lexmark e  Lexmark con il simbolo del diamante sono marci commerciali di proprietà della Lexmark International, Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy