L’estate è musica con Audio Bar USB di Verbatim

27 luglio 2011
Nonostante le dimensioni ed il peso siano ridotti, la cassa audio portatile USB Verbatim diffonde musica ad elevate prestazioni.

La nuova Audio Bar USB di Verbatim è piccola e maneggevole, lo speaker distribuisce il suono in modo chiaro e potente ed il suo design sottile con finiture nere ultrapiatte lo rende il compagno ideale per viaggi di lavoro, relax e anche a casa. Si connette tramite porta USB e non necessita di schede audio aggiuntive per cui può facilmente essere collegato a qualsiasi computer portatile o desktop. Caratteristiche · connessione USB · finiture nere ultrapiatte · pinza retrattile per fissare lo speaker al portatile durante l’uso · peso: 108 grammi · consumo: 2 Watt · spia LED rossa quando in funzione · lunghezza cavo: 60 cm · dimensioni: 200 mm x 34 mm x 34 mm

Nonostante le dimensioni ed il peso siano ridotti, la cassa audio portatile USB Verbatim diffonde musica ad elevate prestazioni. Grazie ai suoi soli 108 grammi di peso, la sua facilità di connessione USB e l’eccellenza della qualità del suono digitale la Audio Bar portatile USB di Verbatim è ideale per ogni spostamento – al lavoro e in vacanza. Non richiede alcun tipo di scheda audio dal momento che gli altoparlanti includono due trasduttori schermati magneticamente delle dimensioni di 40 mm x 20 mm in grado di offrire un suono digitale perfetto.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy