L’elegante e raffinata anima “black” di Staedtler
31 gennaio 2019
Senza ftalati e latice, la gomma total black della linea “Design Journey” permette di cancellare in modo semplice e confortevole senza lasciare macchie o segni sulla carta. Per tutti, ma soprattutto per chi ama pulizia e precisione, perché il suo colore nero nasconde lo sporco e mantiene l’aspetto sempre ordinato.
Tradizionale ma non troppo il nuovo Textsurfer® classic di STAEDTLER, adesso proposto anche con inchiostro nero a base d’acqua. La punta a scalpello di circa 1-5 mm è ideale per mettere in risalto e colorare ampie aree. La sua caratteristica peculiare? L’evidenziatore copre il testo e le linee lasciandole tuttavia leggibili sull’originale, ma illeggibili nel testo fotocopiato. Imperdibile per chi non può fare a meno di evidenziare in modo “seriale”!
Anima colorata dentro, design “dark” fuori. Questo il look con cui si presentano le nuove matite colorate super soft di STAEDTLER. 24 colori dalla classica forma esagonale per offrire un’opacità particolarmente elevata che dona toni brillanti sia su carta bianca, sia su carta nera. Prodotte con legno proviene da foreste a gestione sostenibile e disponibili in confezioni di cartone o in eleganti astucci di metallo da 12 e 24 colori.