Lebez presenta le nuove linee cucito firmate Saccuccioli e Northpoint

21 giugno 2022
Il marchio SACCUCCIOLI presente sul mercato da oltre 20 anni, fa parte del mondo scolastico con una linea personalizzata e senza tempo. Le taschette e astucci sono pensati per una vasta gamma di consumatori, dai più piccoli ai teenager, ma anche per un utente Smart sempre alla ricerca di oggetti che coniugano l’iconicità con l’essenzialità a portata di mano.

Le novità 2022 Saccuccioli sono rappresentate dalle linee “Limited Edition”, esclusive collezioni di mini bustine, lingotti e barrette realizzate in materiali e colori di tendenza, presentate in espositori trendy.

Piccole, ma con grande personalità, sono uno oggetto utile e pratico da portare sempre con sé.  

 

La collezione SACCUCCIOLI è un mix di colori, forme e funzionalità: quadrotti, 2 o 3 zip, piattine, round per mille usi scuola, ufficio e tempo libero.

 

Inoltre nella gamma Saccuccioli è presente anche una linea di Astucci 3 ZIP dedicata ai più piccoli. Questi astucci sono creati  in colori alla moda e in fantasie pensate per il mondo bimbi. Il corredo presente all’interno è fornito di prodotti di ottima qualità e certificati.

 

 

Il marchio “NORTHPOINT” caratterizza la linea Zaini, che spazia dal trolley per la scuola primaria fino allo zaino per i ragazzi delle superiori ed università. Realizzati in materiali resistenti, con fantasie e colori fashion.

 

Chi sceglie la linea cucito di Lebez troverà sempre un partner affidabile per la qualità e il design sempre

in linea con le richieste del mercato.

 

 

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy