Le nuove collezioni di Saul Sadoch

6 ottobre 2020
In occasione del Natale 2020 la Saul Sadoch ha messo a punto una serie di nuove collezioni di carta, borse regalo e segnapacchi che spaziano dal prodotto a licenza, grande protagonista del mercato, al classico articolo natalizio.
La nuovissima collezione di carta regalo Natale è fortemente diversificata e caratterizzata con nuovi grafismi, colori, finiture e tematiche che seguono le tendenze più attuali del mondo del design.
Tutto questo si combina con diversi supporti cartacei che vanno dalla classica carta patinata Raso alla carta riciclata ecoCarta, fino alla carta millerighe Kraft Natura avana e alla carta Hot Metal con i suoi eleganti giochi di luce.
Anche la collezione borse regalo si arricchisce di nuove proposte con finiture particolari quali glitter, stampe metal a caldo e applicazioni che rendono la gamma ancora più attuale e in linea con le nuove tendenze colore/disegni 2020.
Inoltre, particolarmente interessanti sono i nuovi coordinati natalizi, composti da carta regalo, borse e scatole realizzate con disegni e tonalità estremamente nuovi ed innovativi.

Tante nuove collezioni e disegni, in particolare:
- ecoCarta Preziosa: oro e argento impreziosiscono le carte di questa nuovissima collezione caratterizzata da classici grafismi natalizi rivisitati in chiave moderna e attuale;
- ecoCarta Fantasia di Natale: la collezione esprime tutto il calore dell’atmosfera natalizia attraverso disegni e colori di tendenza. Eleganti pacchetti regalo per un Natale all’insegna dell’ecosostenibilità;
- Coordinato Vintage: una collezione di grande personalità e impatto, dal sapore “retrò”, costituita da carta, borse e scatole regalo per “vestire” i doni natalizi con stile e originalità;
- Coordinato Neve: simboli e decori natalizi sono rivisitati con uno stile e un design semplice e lineare di grande attualità;
- Coordinato Polvere di Stelle: preziosa e inconfondibile grazie allo scintillio dei disegni glitter brillantinati.

In tema licenze, carta e borse regalo, biglietti d’auguri e segnapacchi Disney e Marvel sono gli indiscussi protagonisti del Natale, ideali per presentare al meglio i regali e i giocattoli per bambini.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy