La sostenibilità conta al London Stationery Show

4 maggio 2023
Il London Stationery Show è orgoglioso di mettere in evidenza gli ultimi prodotti ecologici e le innovazioni del settore e di collaborare con Young People's Trust for the Environment per promuovere la sostenibilità all'interno del settore.
Poiché la sostenibilità è una delle questioni più urgenti al mondo, in questo momento, i consumatori stanno diventando sempre più consapevoli dei prodotti che stanno utilizzando e del loro impatto sull'ambiente che li circonda.
Molti degli espositori che contrassegnano al London Stationery Show mantengono la sostenibilità in prima linea durante la progettazione e la creazione delle loro gamme di prodotti. Dai prodotti riciclabili al 100% ai taccuini di carta di bambù e all'uso di plastica oceanica riciclata per creare dalle tazze da caffè ai planner, l'evento mette in evidenza gli ultimi prodotti ecologici e le innovazioni del settore. Questi prodotti, oltre a molti altri, saranno presentati all'evento di settore che si terrà a Londra a maggio.
Uno dei partner dell'evento è The Young People's Trust for the Environment (YPTE), un ente di beneficenza che incoraggia la comprensione dell'ambiente da parte dei giovani. Mira a fornire ai giovani (e a un numero crescente di adulti) informazioni chiare ed equilibrate su un'ampia gamma di questioni ambientali, tra cui il cambiamento climatico, l'inquinamento da plastica, la deforestazione e le specie in via di estinzione. 
Ciò consente loro di prendere decisioni informate su come vivere la propria vita in un modo che dia maggiore priorità alla conservazione del mondo naturale.
La funzione Sustainability Matters di quest'anno sarà un'esperienza interattiva e informativa. Con le informazioni fornite dall'YPTE, i visitatori possono camminare attraverso la foresta, vedere e leggere tutto sull'importanza dell'impatto che la plastica ha sul nostro ambiente, il modo in cui l'industria della cartoleria ha contribuito al problema della plastica e cosa possiamo fare tutti per cambiare il corso della storia. Il meglio dei prodotti sostenibili di alcuni degli espositori sarà esposto per mostrare il futuro dell'industria della cancelleria.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy