La scrittura Colourbook, colorata e di tendenza

14 aprile 2020
Tante diverse nuance, dal rosa al giallo, dall’azzurro al verde pastel, tutti i colori fluo, stampe pop e orientali, che portano allegria e quella giusta carica per affrontare i banchi di scuola, e non solo, nel migliore dei modi.
Gli strumenti di scrittura Colourbook rappresentano a pieno la filosofia del brand, che ha fatto del colore il suo marchio di fabbrica.
A partire dalla nuova linea Pastellosa, destinata a diventare tra le più amate dalle ragazze. Tante diverse grafiche delle penne a scatto con grip in tinta, tra cui sushi, pinguini, gelati e bambole kokeshi, dal rosa al celeste, nelle più tenui tonalità pastello.
Novità della collezione è l’esclusiva linea Classic Game colorata nelle nuance più trendy, con stampe dal forte impatto visivo, tutte all’insegna dell’energia, della positività e della creatività. Protagonisti i videogiochi del passato, con elementi grafici accattivanti e assolutamente riconoscibili per una linea stilosa e di tendenza. 
Altra new entry è la linea Iridescent, con le sue nuance cangianti e con stampe e scritte a contrasto, in bianco e nero abbinate alla clip. La linea comprende anche gli astucci, completi di pennarelli, pastelli, penne, matita ed altri accessori, con tre zip e rivestimento glitterato in tre colori, per non smettere mai di brillare.
Must di collezione è ancora la penna Touch Pastel in tre colori e cinque nuance pastello. Pratica e maneggevole, con un grip in gomma con striature ed un gommino, da utilizzare per i dispositivi digitali touch, sulla parte superiore.
Fucsia, verde, giallo, arancio fluo e non solo per i mitici evidenziatori, che insieme a tutte le nuance pastello, come il rosa, giallo e celeste, accendono di positività lo studio e qualsiasi esperienza di scrittura, a casa ed in ufficio. Corredati ora di una pratica taschetta trasparente, rappresentano anche un’originale e colorata idea regalo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy