La scatola nascondi cavi Cavoline Box di Durable

28 agosto 2020
Secondo premio per la scatola nascondi cavi Cavoline Box, vincitrice del Red Dot Design Award 2020 per la categoria Product Design. La linea, completa e versatile, è realizzata con materiali di alta qualità e ha un design moderno e funzionale.
La gamma di prodotti Cavoline comprende strumenti utili per l’organizzazione dei cavi, migliorando così la sicurezza sul lavoro e a casa, dalle semplici clip per incanalare i cavi, passando per le fascette a strappo fino alle scatole nascondi cavi.
Quest’ultime sono disponibili in grigio e grafite e, a seconda delle dimensioni, offrono spazio sufficiente per riporre una multi presa da 3 o 5 entrate. Sono quindi perfette per mantenere in ordine la propria scrivania e prevenire il rischio di inciampare nei fili aggrovigliati. Il design di alta qualità è arricchito da dettagli attentamente studiati come materiale ignifugo, un foro passacavo sul coperchio e rivestimenti in gomma per proteggere i cavi in entrata e in uscita.
Ancora una volta, questo prodotto dell’azienda tedesca Durable ha prevalso sulla concorrenza ed è ha vinto il Red Dot Design Award. La giuria, composta da 40 esperti internazionali di design, ha giudicato la scatola nascondi cavi Cavoline Box in termini di qualità, ergonomia, funzionalità e longevità. Con oltre 65000 prodotti in gara, Cavoline Box si è contraddistinta tra tutti per le sue eccezionali caratteristiche. Dopo l'iF Design Award, questa è la seconda volta che l'innovativa scatola nascondi cavi di Durable riceve un prestigioso riconoscimento.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy