La musica si colora! Giotto colore ufficiale dell’area kids di Firenze Rocks

13 giugno 2022
Dopo due anni di stop torna, alla Visarno Arena dal 16 al 19 giugno, Firenze Rocks: Green Day, Muse, Red Hot Chili Peppers e Metallica sono gli headliner di questa edizione che presenta una line up molto più estesa. Musica, divertimento, condivisione e anche tanto colore grazie a GIOTTO, Colore Ufficiale dell’Area Kids del Festival.

Colori, pastelli, carte da disegno del love brand di F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini saranno a disposizione dei bambini dai 3 ai 12 anni che, seguiti da un gruppo di animatori, avranno la possibilità di liberare la propria creatività all’interno di un’area a loro dedicata e in totale sicurezza.

Un’esperienza pensata su misura per i più piccoli, per arricchire con fantasia, emozioni e spirito creativo le loro giornate al Festival e per colorare, tutti insieme, la musica.

L’accesso all’Area Kids è solo su prenotazione. È possibile registrarsi compilando il form disponibile a questo link: https://www.firenzerocks.it/useful-info/detail?slug=area-bambini

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy