La creatività non va in vacanza! Carioca propone alcuni prodotti per il viaggio, coloratissimi e compatti

27 giugno 2022
La vacanza è tempo rallentato, libero, di viaggio e curiosità. È lo spazio fisico e mentale per creare e sperimentale tutto quello che durante l'anno non si è riusciti a fare. La creatività non va mai in vacanza, per questo Carioca, azienda leader del settore della cartoleria e del colore, propone alcuni prodotti per il viaggio, stimolanti e colorati, ma anche comodi e salvaspazio.

Penna 10 colori: 10 penne in 1!

La penna a 10 colori è indispensabile per i piccoli creativi che si avvicinano alla scrittura. Si tratta di una penna a sfera automatica, con 10 punte (del diametro di 1mm) selezionabili, in colorazioni diverse e brillanti.

 

Astuccio Arrotolabile

Per evitare la dispersione di pennarelli, con una selezione comoda e immediata, Carioca propone il pratico astuccio Roller BIRELLO, che contiene 24 Pennarelli con doppia punta fine e media, ideali per qualsiasi tipo di disegno e dettaglio. L'inchiostro è come sempre superlavabile, atossico e testato. Una volta arrotolato, l'astuccio si chiude con velcro.

 

Le valigette complete

Le valigette di Carioca sono perfette per i viaggi lunghi o per i soggiorni fuori casa e hanno dentro tutto l'occorrente per il disegno e il colore.

La Valigetta di cartone PLAY WITH COLORS contiene 18 matite colorate in legno, 6 pennarelli CARIOCA JUMBO con punta Maxi e 24 Pennarelli CARIOCA JOY con punta fine, tutti ad inchiostro superlavabile e testato. Inoltre, nella valigetta si trovano 24 pastelli a cera, 12 acquarelli e 6 coloratissime Glitter glue per dare sfogo alla propria fantasia!

La Valigetta di cartone TRAVEL KIT contiene un'incredibile scorta di pennarelli! Nel kit ci sono 6 pennarelli punta Maxi, 12 pennarelli punta fine, 12 pennarelli doble punta e un album tutto da colorare.

Tags: pennarelli
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy