La collezione Ipsilon Metal di Aurora Penne

28 agosto 2020
Per il Back to Office, Aurora Penne presenta la collezione Ipsilon Metal, una linea di strumenti di scrittura dal design distintivo e dal carattere forte.
Accessori da scrivania sofisticati in grado di esprimere lo stile e la personalità di chi cerca una penna che lo identifichi, la collezione Ipsilon Metal di Aurora è ideata per essere sempre al fianco di chi lavora, in ufficio o in smart working, a casa propria e ovunque possa farlo.
La linea è declinata nelle versioni stilografica, roller e penna a sfera, tutte disponibili in due diversi modelli, con cappuccio e corpo cromato satinato oppure con cappuccio cromato satinato e corpo di resina nera.
Il pennino delle stilografiche, prodotto all’interno della manifattura Aurora, è in acciaio cromato laminato.
Il cappuccio di ciascuna penna è caratterizzato da un iconico fermaglio sagomato dalla caratteristica forma a “Y” e dalla testina in resina nera.
Il logo Aurora è inciso, su tutti i modelli, sulla base del cappuccio, sopra alla scritta “Italy” che ne indica l'inconfondibile origine italiana.
Tutte le penne della collezione Ipsilon Metal sono custodite singolarmente all’interno di un astuccio nero con interni in nuance.

LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy