Il portafoglio tascabile, leggero e Made in Italy

8 novembre 2022
Avere con sé un portafoglio essenziale, ma all'interno del quale possa trovare spazio tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il principio che ci ha ispirati nella realizzazione dei mini portafogli Mondraghi. Gli smart wallet Mondrachi sono pensati per aiutarti a selezionare in modo razionale ciò di cui hai bisogno nella tua quotidianità e a custodirlo in tutta sicurezza, garantendoti al contempo un'ottima funzionalità e facilità d'uso.

Il risultato, è un accessorio che ti consente di custodire banconote, carte di credito e tessere in un unico oggetto capace di essere facilmente riposto nella tasca anteriore dei pantaloni o nel taschino di una giacca.

È un moderno mini wallet, portatessere, porta carte di credito e portabanconote di concezione innovativa. Può contenere fino a 9 tessere con inserimento ed estrazione facile ed intuitiva. La particolare conformazione del corpo in alluminio blocca lateralmente le tessere, che quindi non posso scivolare fuori accidentalmente. Il sistema antisfilamento garantisce la perfetta tenuta: con un riconoscibile "clack" la scocca incorpora le tessere, bloccandole saldamente.

Tags: Pelletteria
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy