Il nuovo Trodat Professional™ 4.0

9 febbraio 2017
Più resistente. Più pulito. Più veloce. Ecco i criteri decisivi applicati all’ingegnoso sviluppo del nuovo Trodat Professional™ 4.0.
L’acciaio inossidabile lavorato rispecchia perfettamente il design raffinato che si cela dietro questo timbro. La struttura robusta e solida del timbro offre innumerevoli nuovi vantaggi di applicazione. La robusta struttura metallica in acciaio inossidabile garantisce la massima stabilità e resistenza, persino nelle condizioni di utilizzo più intensive in ufficio, nella logistica o presso enti pubblici. Al tempo stesso offre dimensioni ridotte e notevole leggerezza. Le nuove protezioni sulla cartuccia mantengono le dita pulite durante la sostituzione della cartuccia e l’impostazione della data. La curva di caricamento ottimizzata consente un movimento del timbro fluido e omogeneo e una perfetta qualità dell’impronta Grazie alle aree di impugnatura speciali ai piedini, è più semplice comprimere il timbro mentre si cambia la data. Il design slanciato del timbro facilita la rotazione delle ruotine di avanzamento. Il nuovo sistema di avanzamento del binario favorisce inoltre un’impostazione e un allineamento della data più rapidi e precisi. Questo per i produttori di timbri significa un supporto rialzato con gommina e telaio di posizionamento preassemblati, che si traducono in un ulteriore comfort nel montaggio delle piastre di testo. Inoltre, la vite di regolazione centrale permette, in caso di necessità, di impostare con facilità l’altezza del binario datario. Ovviamente anche il nuovo Trodat Professional™ 4.0, come il suo predecessore, è climaticamente neutro di serie, ed è prodotto in Austria utilizzando il più possibile materiali di riciclo e sfruttando corrente ecologica al 100%.

Il nuovo Trodat Professional™ 4.0Più resistente. Più pulito. Più veloce. Ecco i criteri decisivi applicati all’ingegnoso sviluppo del nuovo Trodat Professional™ 4.0.L’acciaio inossidabile lavorato rispecchia perfettamente il design raffinato che si cela dietro questo timbro. La struttura robusta e solida del timbro offre innumerevoli nuovi vantaggi di applicazione. La robusta struttura metallica in acciaio inossidabile garantisce la massima stabilità e resistenza, persino nelle condizioni di utilizzo più intensive in ufficio, nella logistica o presso enti pubblici. Al tempo stesso offre dimensioni ridotte e notevole leggerezza. Le nuove protezioni sulla cartuccia mantengono le dita pulite durante la sostituzione della cartuccia e l’impostazione della data. La curva di caricamento ottimizzata consente un movimento del timbro fluido e omogeneo e una perfetta qualità dell’impronta Grazie alle aree di impugnatura speciali ai piedini, è più semplice comprimere il timbro mentre si cambia la data. Il design slanciato del timbro facilita la rotazione delle ruotine di avanzamento. Il nuovo sistema di avanzamento del binario favorisce inoltre un’impostazione e un allineamento della data più rapidi e precisi. Questo per i produttori di timbri significa un supporto rialzato con gommina e telaio di posizionamento preassemblati, che si traducono in un ulteriore comfort nel montaggio delle piastre di testo. Inoltre, la vite di regolazione centrale permette, in caso di necessità, di impostare con facilità l’altezza del binario datario. Ovviamente anche il nuovo Trodat Professional™ 4.0, come il suo predecessore, è climaticamente neutro di serie, ed è prodotto in Austria utilizzando il più possibile materiali di riciclo e sfruttando corrente ecologica al 100%.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy