Il mondo creativo dell’Hobbistica e degli Artisti può contare su Kreable!

11 maggio 2023
Le novità dell’ultima Linea, firmata Pasuto. Pasuto Venice, la fabbrica italiana dei colori, firma con la Linea Kreable your touch, una serie di articoli dedicati al mondo dell’Hobbistica e degli Artisti.

Il marchio Kreable nasce per dar voce al mondo della creatività manuale con la pasta da modellare, l’acrilico lucido e opaco, la vernice lucida e il colore per il tessuto. Il suo slogan è: “La creatività libera!” perché creare opere libera l’artista che è dentro di noi.

Quindi, se tra le vostre passioni e passatempi ci sono: il disegno, la pittura, il riciclo creativo, la scultura di oggetti in pasta da modellare e i lavori con la carta, con Kreable siete nel posto giusto! Troverete un angolo di prodotti unici per dare vita al vostro mondo creativo.

Per iniziare? Provate le paste da modellare autoindurenti che essiccano all’aria, senza cottura, con sigillo salvafreschezza. Sono disponibili nelle varianti colore bianco, terracotta, nero e l’ultima nata, nero ardesia in versione glitter, in panetti di vari formati che vanno da 250 a 500 fino a 1000 gr. Le paste da modellare della linea Kreable sono plasmabili sia con le mani che con accessori come gli stampini e sono ideali per realizzare sculture, spille con iniziali, scritte, giochi e piccola bigiotteria.

 

Per dipingere su varie superfici ad effetto wow, scegliete i colori acrilici opachi o lucidi! Questi ultimi sono disponibili anche in tonalità fluo e metalliche come l’oro o l’argento.

Il colore, in formato da 100 e 500 ml, ha un’ottima tenuta e aderisce a diverse tipologie di superfici come la tela, il legno, il vetro, la plastica, ecc …

Per personalizzare i tessuti come per esempio, quelli in cotone o juta? Potete contare sui colori per stoffa a base d’acqua o sui magici pennarelli con punta brush, il cui colore resiste ai lavaggi in lavatrice fino a 40°. Questi articoli, inoltre, sono facilmente lavabili dalle mani.

Per incollare qualunque cosa? Scegliete la colla vinilica Marwin, super forte. Una volta asciutta, diventa trasparente e si può utilizzare su carta, cartone, cuoio, legno, stoffa, laminati plastici e ceramica. Inoltre, non dimentichiamo i Plus di prodotto! Tutti gli articoli Kreable sono Made in Italy, dermatologicamente testati, privi di glutine, senza titanio e con marchio CE.

Altri vantaggi?

Coltivare un hobby aiuta a sviluppare la creatività ed è, nello stesso tempo, terapeutico. Infatti, aiuta a rilassarsi e a dimenticare, almeno per qualche ora, i pensieri, offrendo la soddisfazione di realizzare oggetti belli e utili.

Gli hobby creativi sono alla portata di tutti: basta scegliere gli strumenti e i materiali adatti per cominciare. I prodotti della Linea Kreable your touch, sono disponibili nelle migliori cartolerie d’Italia, anche negli espositori in legno da 196 pezzi. Che ne dite di iniziare a creare?

Per maggiori informazioni sui prodotti presenti nell’espositore Kreable visita il sito: toycolor.it

oppure scrivi a: info@pasuto.com

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy