Il back to school è HAPPY!

16 maggio 2022
Un back to school moderno, colorato, frizzante! La nuova linea Happy di STAEDTLER® spazza via la noia e regala allegria anche durante le ore di lezione più tediose.

L’offerta di matite in grafite, matite colorate, portamine, penne, pennarelli e accessori coordinati è davvero sorprendente. La linea Happy segue l’attuale tendenza del ‘flat design’; illustrazioni vivaci e colorate, motivi minimalisti e bidimensionali che riflettono il gusto e lo stile di vita dei giovani, motivando bambini, adolescenti e giovani adulti a utilizzare una varietà di colori per mettere su carta le proprie idee in modo creativo. Mixando i prodotti "Happy" è infatti possibile realizzare singole opere che combinano diverse tecniche di disegno.

Non solo design, ma anche attenzione alla sostenibilità. Tutte le matite in grafite e colorate sono realizzate con legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, mentre le confezioni in cartone sono composte per almeno l'80% da materiale riciclato.

I prodotti STAEDTLER® possono essere collocati in modo attraente nei punti vendita con il nuovo espositore da banco Happy, che garantisce una maggiore visibilità e un colpo d’occhio allegro e ordinato. In particolare, l’espositore comprende matite in grafite con forma triangolare ergonomica classiche o nel pratico formato jumbo per le nuove generazioni, confezioni da 12 matite colorate dalle tonalità intense, gomme senza ftalati e senza latice, portamine con gommino incorporato e temperamatite a 2 fori nei colori Happy verde francese, giallo, arancione chiaro e fucsia.

HAPPY: Una linea tutta da scoprire e da vivere a scuola!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy