I colori saranno i protagonisti del prossimo Natale

16 ottobre 2023
Che si tratti di scritte a mano, in ufficio o a casa, di segni o di disegni, i colori catturano la nostra attenzione così come le nostre emozioni, conferiscono struttura alle scritte e vitalità ai disegni.
Ed eccoli qui, tutti i colori a disposizione per un set travolgente che non potrà non far innamorare gli appassionati e i creativi! 
In due forme diverse, a cubo o componibile in cartone, presentiamo le gift box dei Textliner 46, coloratissimi evidenziatori di Faber-Castell.
Il supporto in cartone componibile è pratico, maneggevole e di grande effetto: con 16 evidenziatori Textliner dai colori neon, pastello e metallici, quale scrapbooker può restare insensibile di fronte a tanta bellezza?
Ma il meglio in assoluto è la gift box a cubo, con 24 Textliner coloratissimi a disposizione per creare sfumature, disegni, sottolineature... 
I textliner di Faber-Castell hanno una qualità straordinaria: la punta a scalpello di lunga durata che traccia linee in tre larghezze di tratto e l'inchiostro ecologico a base d'acqua adatto a tutti i comuni tipi di carta, oltre ai colori super brillanti. 
Un'idea per un regalo di Natale originale e apprezzatissimo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy