Servizio di stampa personalizzata con HP

16 febbraio 2011
Incrementare il business all'interno del punto vendita, offrendo servizi di stampa personalizzabili in autonomia dal cliente. Hp propone al retail la soluzione HP Photo Center.

Hewlett Packard, tra leader nella produzione di stampanti, multifunzione, scanner e fax, mette a disposizione dei negozianti le soluzioni HP per il Retail Publishing che consentono di offrire ai propri clienti la personalizzazione di ‘prodotti fotografici’, in completa autonomia. Grazie a HP Photo Center, la clientela può gestire alti volumi di immagini digitali in modo semplice ed immediato, direttamente all’interno del negozio. Una postazione video, composta da diverse tipologie di monitor touch-screen e dal software HP, guida i clienti in ogni passaggio dell’ordine, mettendo a disposizione  contenuti e grafiche sempre attuali. Le immagini possono essere scaricate da tutte le periferiche di memoria presenti sul mercato.

Il software è pensato per consentire la creazione di biglietti d’auguri, fotolibri e calendari con messaggi personalizzati. Inoltre Hp assicura il supporto al negoziante dei propri addetti marketing, la possibilità di ottenere un template adatto ad ogni ricorrenza, completabile con il logo del negozio stesso e consente realizzazioni grafiche per l’allestimento del punto vendita.

In Italia i prodotti e le soluzioni HP per il Retail Publishing sono distribuite da GSF Imaging Solutions, società specializzata nel settore foto/imaging.

Un’opportunità di business da non perdere, come sottolinea Andrea Foresti, Marketing Manager GSF Imaging Solutions: “Le soluzioni HP per il Retail Publishing consentono di trovare idee nuove per ottenere un notevole incremento del business, grazie ad innumerevoli prodotti fotografici ad alto impatto estetico come fotolibri, calendari e biglietti di auguri...”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy