HP presenta nuove workstation

21 aprile 2011
Le nuove workstation desktop e mobile HP offrono prestazioni e affidabilità ai vertici della categoria

HP ha presentato oggi le nuove e convenienti workstation HP Z210, che vanno ad ampliare la gamma delle potenti workstation Z e ha aggiunto alla propria linea di workstation mobile i nuovi modelli HP EliteBook 8760w e 8560w. Questi nuovi prodotti sono il frutto e la prova dei continui investimenti di HP nel mercato delle workstation desktop e mobile, di cui l'azienda detiene la leadership, come emerso anche dalle ricerche condotte da IDC.(1)

I modelli HP Z210, disponibili nel formato Convertible Mini-Tower (CMT) o nella variante compatta Small Form Factor (SFF), particolarmente indicata per gli spazi ridotti, sono ideali per gli utenti che utilizzano applicazioni con esigenze di elaborazione elevate, come quelle per i media digitali, applicazioni CAD o quelle medicali o aziendali. Questi prodotti portano a un nuovo livello gli standard delle prestazioni per le workstation entry-level, garantendo elevati livelli di affidabilità a prezzi contenuti.

“Un numero crescente di clienti ha deciso di utilizzare le workstation HP per soddisfare le necessità sempre più sofisticate determinate dalle proprie attività lavorative”, ha dichiarato Alessandra Brambilla, Vice President e General Manager, HP Personal Systems Group Italiana. “Le workstation HP Z210 rispondono a queste esigenze grazie a un prodotto conveniente ma al tempo stesso molto affidabile. Le nuove workstation mobile HP EliteBook uniscono un design innovativo ad avanzate tecnologie, per aiutare quanti lavorano in particolare nel campo del design, dell'animazione e della progettazione tecnica a esprimere la propria creatività”.

HP crea nuove possibilità per consentire alle tecnologie di avere un impatto significativo sulle persone, le aziende e la società. HP, la più grande società del settore tecnologico al mondo, propone un’ampia gamma di prodotti che include dispositivi di stampa, personal computer, software, servizi e infrastrutture IT, con funzionalità cloud e di connettività, per creare esperienze utente ottimizzate, sicure e sensibili al contesto per un mondo connesso.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy