HP innova la stampa per le PMI

2 marzo 2011
L’European Office Product Awards premia HP per il prodotto più innovativo: Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One per le PMI.

Non smette di ricevere riconoscimenti il modello HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One, da poco premiatO all’European Office Product Awards (EOPA) come prodotto più innovativo dell’anno grazie alla tecnologia Hp ePrint: con schermo touch di 10,9 cm attraverso il quale gli utenti possono accedere alle applicazioni e stampare dal web senza bisogno di un PC, ovunque si trovino.

Progettata per consentire alle piccole imprese di presentare i loro lavori nel migliore dei modi la serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One si propone come soluzione ideale per stampe a colori, materiali di marketing e altri documenti aziendali di qualità professionale, offrendo una riduzione del 50% del costo per pagina e del consumo energetico rispetto alla maggior parte delle stampanti laser a colori in commercio.

Un ulteriore ampliamento nel portafoglio HP (Hewlett-Packard) che include stampanti, multifunzione, scanner e fax, personal computer, software, servizi e infrastrutture informatiche usati in tutto il mondo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy