HOMI, tante idee per gioco, hobby e ufficio

13 luglio 2018
Si avvicina l’appuntamento con HOMI, il Salone degli Stili di Vita a fieramilano dal 14 al 17 settembre 2018. Tante le idee proposte a HOMI, per chi abita e vive la casa ogni giorno. Ma non finisce qui: non mancheranno spunti interessanti per cancelleria e ufficio, regalistica e novità per i più piccoli.
In particolare, nei padiglioni Gifts & Events un focus importante è dedicato alla cancelleria e all’oggettistica da ufficio, agli articoli da regalo e promozionali, cerimonie e ricorrenze, mentre nella sezione Kids HOMI propone accessori, arredi, giochi e gadget per i più piccoli.

Tante nuove proposte anche nelle aree speciali, dove HOMI pone l’accento a tematiche specifiche. Tra queste, DA UNO A CENTO con le autoproduzioni più originali, a tirature limitate  e HOMI CREAZIONI, con le proposte di design e artigianato di qualità di aziende  italiane ed internazionali, selezionate per capacità tecniche e di ricerca elevatissime, dove scoprire proposte innovative ed interessanti rivisitazioni. E poi EDITORIA TESSILE con le novità dei prodotti tessili essenziali, che ampliano  la filiera del  tessile casa già presente a HOMI con le eccellenze del settore,  e le suggestive proposte di  HOMI Fragrances&Personal Care, dedicate alla profumazione per l’ambiente e la persona, che creano atmosfera e decorano con stile. E ancora HOMI FOOD, con le produzioni agroalimentari di qualità, a forte connotazione di ricerca sia nel prodotto che nel packaging, dove il food diventa  idea regalo innovativa, “oggetto” che si ispira al mondo del design.
Tags: HOMI
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy