Hamelin si fa in 4 per la cartoleria

1 marzo 2011
Hamelin potenzia la forza del proprio Gruppo puntando sulla sinergia dei marchi Favorit, Elba, Oxford e Canson e scegliendo di parlare direttamente ai cartolai con l'operazione 'Quattro vale di più'.

La recente fusione dei marchi Favorit, Elba, Oxford e Canson sotto l’insegna Hamelin, tra i leader a livello europeo nella produzione e distribuzione di attrezzature e complementi per ufficio, nonché di articoli di carta e articoli cartotecnici, darà origine ad un’importante campagna rivolta al mondo del dettaglio. Lo scopo è quello di supportare il cartolaio nella comunicazione di tutte le potenzialità di business e di valore rappresentate dai quattro marchi della multinazionale. Come? Aprendo la via al grossista, e proponendo una sinergia volta a rendere sempre più efficace il contatto con il negozio.

Questi sono i principali obiettivi dell’azione Quattro vale di più che Hamelin lancia nelle cartolerie italiane. Uno slogan che esprime in pieno la mission del gruppo: offrire oltre 8000 articoli per tutte le esigenze dell’ufficio, della scuola e della cartoleria. E non solo, la sfida è anche nella qualità dei prodotti, tutti di marca, a cominciare da Favorit Made in Italy, importante firma di buste, cartelline e portalistini in polipropilene. Per proseguire con Elba, il marchio per l’archiviazione di qualità (registratori, divisori, cartelle sospese ecc.). Ad Oxford invece il primato internazionale nella merceologia ‘blocchi e quaderni’, per la scuola e per l’ufficio. Mentre Canson, rimane il nome di prestigio nelle carte speciali per il disegno, le belle arti e la stampa. Grazie anche al notevole successo ottenuto dall’operazione Favorit. La Scuola che respira, è nata l’idea di presentare ai rivenditori il mondo di Hamelin e dei suoi 4 marchi tramite un elegante cofanetto-regalo, inviato gratuitamente. Contenente i nuovi cataloghi e un gioco dell’oca per quattro giocatori, l’omaggio è ideato per permettere di familiarizzare con i prodotti dei quattro marchi Hamelin in modo simpatico e innovativo, potendone verificare anche la qualità.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy