Gruppo Cartorama, si torna a scuola!

1 marzo 2014
Frizzante ed energica è la nuova campagna Back to School 2014 di Cartorama, che presenta oltre 25 collezioni e nuove linee di prodotti in licenza, come la coniglietta Mofy e i personaggi di Yu-Gi-Ho.

Concessa l’omologa del Concordato da parte del Tribunale di Como e in ragione di questo risultato positivo, Gruppo Cartorama conferma con rinnovate energie la volontà e la possibilità di rilanciarsi nel mercato, riguadagnando la posizione di rilievo che ha sempre ricoperto.
E lo fa presentando una campagna sensazionale per il Back to School 2014, distribuita al dettaglio dalla divisione Cartorama. Un’offerta senza eguali, con oltre 25 collezioni tra brand in licenza e marchi propri, ma soprattutto con numerose novità in termini di licenze, che andranno a sommarsi alle immancabili properties che da tempo accompagnano il percorso aziendale di successo, come i Sette Nani, Lonsdale, Esercito Italiano e tante altre. Nella nuova collezione, la dolcissima Minnie diventa sempre più fashion, con dettagli unici, come il bottone a chiudere il famoso fiocco e la versione a righe optical.

.

.

GLITTER, l’agenda brillante
Glitter è la novità dell’anno marchiata Cartorama. Colorata, frizzante, ricca di contenuti, è la prima Sedicimesi interamente al femminile.
Agenda e rivista allo stesso tempo, Glitter è un vero concentrato di energia, musica, cinema, consigli per il make-up e un pizzico di gossip: più di 100 pagine interamente dedicate all’universo teen femminile con test, passatempi, tutorial e tantissime pagine di moda e trend da tutto il mondo.

.

Per chi ama gli animali
Gruppo Cartorama vuole stupire con Mofy, dolce coniglietta protagonista su Rai 2 di una serie animata che sta registrando share da record. Un successo editoriale e televisivo che Cartorama ha saputo cogliere, e declinare in una linea prescolare dai dettagli morbidissimi e femminili, e che verrà promossa grazie ad un pesante investimento televisivo da luglio a settembre 2014. Ispirata alle serie di libri dell’illustratore giapponese Aki Kondo e prima serie d’animazione italo-giapponese, Mofy è realizzata interamente in Italia nella tecnica di animazione con il cotone. Con la rana Kerry, Mofy attraversa meravigliosi paesaggi di cotone, ma il suo è soprattutto un viaggio fra sentimenti ed emozioni: solitudine, gioia, paura, coraggio. Da fragile e insicura, Mofy imparerà a conoscersi e acquisterà fiducia in se stessa. Anche My Little Pony andrà a rendere più dolce la scuola dei primi anni delle bimbe, con zainetti, astucci e cartotecnica che ripropongono i Pony più amati, in un mondo colorato di arcobaleni.

.

.

Novità per maschietti e teen ager
Grande novità anche per i maschietti: la nuovissima linea scuola dedicata a Yu-Gi-Ho!, il gioco di carte più venduto al mondo, poi diventato una serie tv di successo in onda sul canale K2. Fa breccia nel cuore delle teenager, oltre l’amatissimo Justin Bieber, il personaggio musicale italiano del momento: Moreno. Vincitore ad Amici 2013. Il rapper genovese ha scalato le classifiche con il suo nuovo disco ed è un fenomeno del web con oltre 900 mila fans. Per tutti loro, Cartorama ha sviluppato una magnifica linea di cartotecnica con le sue migliori fotografie.
Per i più sportivi, la grande novità della nuova campagna è la linea dedicata al marchio MotoGp. Articoli in tessuto tecnico e per il tempo libero, accompagnati da una cartotecnica con le migliori immagini dei Gran Premi della massima categoria di moto da corsa.
Ma non finisce qui: la campagna più bella di Cartorama non poteva non includere il character del momento SuperMario Bros, e ancora Scooby Doo, una Titti dallo sguardo “cattivo”, Keep Calm, il dolcissimo marchio Trudi e una nuovissima linea di zaini Kubo. In una nuova versione bicolore, la linea Kubo fa della semplicità e dell’essenza cromatica la rivoluzione dello stile. Kubo è composta da articoli in tessuto pratici e funzionali per la scuola e il tempo libero.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy