Gold Plast è design, stile e sicurezza

11 marzo 2011
Allestire la tavola con materiali innovativi e versatili, alla ricerca costante di idee che facciano tendenza e che rendano ancor più piacevoli pranzi e cene. Ecco le novità firmate Gold Plast.

Dall’esperienza trentennale di Gold Plast, specialista della produzione di articoli per la tavola in materiale plastico – vassoi, piatti, bicchieri e posate – un catalogo ricco di novità. Le collezioni Les Chics, Square, Round e nella linea Sommelier propongono infatti stoviglie in polipropilene, nonché articoli per il Finger Food – aperitivi e dessert in eleganti monoporzioni – rappresentano le soluzioni ideali per i settori catering e banqueting, party ed entertainment, collettività e trade.

Una vastissima gamma di coppette dalle svariate forme, piccoli vassoi e originali posate per la collezione Les Chics, negli attuali colori trasparente, bianco e nero e il nuovissimo piattino Forma,  un oggetto di design disponibile in ben 17 varianti di colore e in due diverse dimensioni. All’interno di Les Chics troviamo anche la linea Double Use, interamente realizzata in polipropilene e dotata di particolari caratteristiche chimico-fisiche che la rendono adatta a sopportare ‘sbalzi’ di temperatura da un minimo di -20° fino ad un massimo di +80°.

Per la tavola di tutti i giorni, come per le occasioni più formali, la linea Somelier si distingue per l’altissima qualità dei materiali utilizzati, l’estrema cura di ogni dettaglio, la varietà delle forme, da quelle classiche a quelle più innovative dal design accattivante, e per la grande capacità di adattarsi perfettamente alle diverse esigenze, valorizzando cocktail, come soft drink, ecc.

Square e Round sono infine coordinati tavola dalla forma quadrata (Square) e tonda (Round) disponibili in  molteplici colori.

V

Le materie prime utilizzate da Gold Plast vengono certificate secondo accurati controlli.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy