GIOTTO Colore Ufficiale del 13° Carnevale Internazionale dei Ragazzi della Biennale di Venezia

15 febbraio 2022
Dal 19 al 27 febbraio 2022 Laboratori e giochi in presenza a Ca’ Giustinian (Sala delle Colonne) e online per ragazzi, scuole di ogni ordine e grado, famiglie

GIOTTO torna a Venezia in qualità di Colore Ufficiale della tredicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (19 - 27 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione nei giovani e mantenendo un costante dialogo diretto, pratico e attivo con i partecipanti.

 

La collaborazione, attiva ormai da parecchi anni, consolida la mission aziendale di F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, da sempre al fianco di Enti e Istituzioni che pongono al centro la crescita dei ragazzi grazie alla progettazione di percorsi educativi anche attraverso il divertimento e la creatività.

 

L’edizione 2022 del Carnevale Internazionale dei Ragazzi si svolgerà in modalità “mista” con appuntamenti online e in presenza, nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie.

 

Il programma prevede laboratori, giochi, iniziative di divulgazione matematica e scientifica e attività didattiche per condividere (in presenza in sicurezza o virtualmente) un’esperienza condivisa all’insegna della creatività.

 

Il programma:

 

·         Per le scuole

Giornate online fruibili sul sito della Biennale e in presenza a Ca’ Giustinian, sede della Biennale nei giorni feriali da lunedì 21 a venerdì 24 febbraio

·         Per le famiglie

Weekend in presenza (sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 febbraio) per famiglie e adulti a Ca’ Giustinian, Sala delle Colonne.

 

Tutte le attività sono su prenotazione obbligatoria (tel. 041 5218828 | promozione@labiennale.org)

Per consultare il programma completo http://www.labiennale.org

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy