Giotto colore ufficiale dei BAM Season Day

18 settembre 2023
Prosegue la collaborazione tra F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, l’azienda icona del colore che pone il suo impegno fatto di passione, ricerca e sviluppo nella produzione di una gamma di prodotti sempre più ricca e innovativa, in grado di dar forma alle idee e alle passioni creative di tutti e BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella, moderna agorà nel cuore di Milano dedicata allo sviluppo di una città sempre più smart, inclusiva e sostenibile.

La partnership, attiva da alcuni anni, vede GIOTTO Colore Ufficiale dei BAM Season Day, le giornate dedicate alla celebrazione dell’alternarsi delle stagioni, caposaldo della programmazione gratuita aperta a tutti di BAM.

Dopo le giornate dedicate all’arrivo della Primavera e dell’Estate, eccoci giunti a Benvenuto Autunno! L’appuntamento per festeggiare insieme l’arrivo della nuova stagione nel binomio Natura-Cultura è fissato lungo tutta la giornata del 24 settembre attraverso molteplici attività. Il tema di quest’anno è il benessere della persona, attraverso un percorso introspettivo con proposte di incontri, letture, spettacoli di teatro e danza open air e workshop, in linea con i quattro pilastri su cui si fonda tutta la programmazione di BAM: #Wellness, #Nature, #Education e #OpenAirCulture.

 

A partire dalle ore 10.00 e fino alle 17.00, GIOTTO sarà protagonista con i suoi colori e tanti strumenti creativi di BAM Workshops Kids&Adults. Guidati da uno scenografo, adulti e bambini insieme realizzeranno un’opera artistica collettiva dedicata ai colori e ai simboli dell’autunno all’interno dell’Area Betulle circondati da una grande installazione che richiama l’albero della vita in cui tutti potranno lasciare un pensiero dedicato alla Terra.


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy