Geronimo, che successo!

28 dicembre 2011
Continua il successo del topo giornalista, property di Atlantyca Entertainment. Gli ultimi dati Auditel per la seconda serie registrano un assoluto primato di ascolti, in Italia e in Francia.

Nuovi successi per Geronimo Stilton, property di Atlantyca Entertainment: uno dei più grandi successi degli ultimi anni, ora alla sua seconda serie televisiva, Geronimo registra un affetto da parte di bambini e famiglie che non conosce battute d'arresto.

La seconda stagione della serie animata Geronimo Stilton, in onda dal 24 ottobre su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle 7.19 del mattino, sta riscuotendo ampi consensi, con picchi di 500.000 spettatori davanti agli schermi. I dati Auditel di audience sono di assoluto rilievo: la serie animata  ha raggiunto  infatti uno share del 27.72 sui bambini dai 4 ai 7 anni e del 22.95 sui bambini dagli 8 ai 14 anni.

Anche oltralpe  la serie on air sul canale  France 5 di France Télévisions, la televisione pubblica francese,  si distingue ed è lo show numero 1 nell’ultima settimana con uno share del 12,8%.

.

Nuova serie, nuovi media

La serie narra le avventure di Geronimo e dei suoi amici Benjamin e Pandora contro i cattivi di turno. Nuove avventure e nuovi luoghi, come la biblioteca e gli studi televisivi dello Stilton Media Group: sì, perché la serie diventa ancora più moderna e mostra il topo a capo dello Stilton Media Group, gruppo mediatico che ha al suo interno una televisione, un giornale (l'ormai "arcinoto" Eco del Roditore) e anche un blog.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy