Geomag, il potere dello STEM

27 maggio 2020
Geomag integra l'apprendimento in tutti i suoi giocattoli e incorpora i concetti base dello STEM come elementi fondanti dell’attività di gioco.
STEM è sinonimo di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Sono queste 4 aree in cui i bambini di oggi diventeranno i veri supereroi di domani. 11 dei primi 12 lavori maggiormente retribuiti richiedono la conoscenza di materie STEM e l'80% di tutti i lavori futuri richiederà una o più di queste discipline.
L'American Academy of Paediatrics raccomanda che i bambini dedichino 60 minuti al giorno ad attività di gioco libero. Alcuni bambini di Aukland che hanno partecipato allo studio, hanno mostrato un incremento della velocità nelle attività cerebrali fino al 32% in più dopo 8 settimane di gioco strutturato.
Circa due terzi dei genitori ritengono che i loro figli passino troppo tempo davanti a uno schermo. La Columbia University ha scoperto che quando le persone sanno che saranno in grado di trovare facilmente informazioni online, hanno meno probabilità di crearne un ricordo. L'apprendimento attraverso il gioco aiuta a costruire la memoria.
Molti genitori ammettono che stare davanti a uno schermo possa mantenere un bambino in silenzio per un po', gli schermi possono aiutare i genitori a ottenere un po’ di spazio durante il giorno e possono fornire alcune buone risorse di apprendimento.
Ridurre il tempo speso di fronte ad uno schermo può aiutare lo sviluppo di un bambino, poiché si incoraggia il gioco libero, la costruzione libera e il pensiero libero, che aiutano il bambino a sviluppare le conoscenze base che lo accompagneranno per tutta la vita.
La linea Mechanics è creata per aiutare i bambini a imparare divertendosi. Permette loro di sperimentare, padroneggiare e creare le proprie idee, li aiuta a imparare in un ambiente stimolante. Geomag ha utilizzato come base per la sua divertente gamma di giocattoli elementi di scienza, tecnologia, ingegneria e meccanica.
Il set Mechanics Magnetic Motion di Geomag consente ai bambini di realizzare invenzioni incredibili ed entusiasmanti. Più sono grandi, più diventano dinamiche. Con il magnetismo, le rotazioni e le reazioni a catena i bambini possono fare tutto ciò che desiderano. Geomag stimola la creatività, l'inventiva e l'intelligenza per consentire ai bambini di padroneggiare le forze meccaniche e magnetiche.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy