1914–2024 : la SAUL SADOCH S.P.A – REX PRODOTTI CARTOTECNICI compie 110 anni

12 aprile 2024
110 anni di passione e dedizione di quattro generazioni di imprenditori, di attenzione alla qualità e all’ecosostenibilità e, non ultimo, di volontà di sperimentare, cogliere le opportunità e di ricercare sempre soluzioni innovative, sia in termini produttivi che creativi.

Per festeggiare questo importante traguardo, la Saul Sadoch ha voluto rendere omaggio a Trieste realizzando un libro dedicato al Parco del Castello di Miramare, simbolo di quella città che accolse il fondatore nel lontano 1914 e che ha fatto da palcoscenico alla storia familiare e imprenditoriale della storica impresa triestina.

 

In quest’anno speciale l’Azienda presenta anche una grandissima novità di prodotto destinata a rivoluzionare il mondo dell’incarto.

Grazie alla sua ultracentenaria esperienza nella stampa e trasformazione della carta, ha ideato, studiato e realizzato un prodotto in carta innovativo e rivoluzionario: REX PACK®.

 

Incartare un regalo non è mai stato così facile!

 

Grazie a REX PACK® è possibile confezionare in modo pratico e veloce qualsiasi tipo di oggetto, anche di forme particolari e difficili da incartare con i normali fogli di carta regalo. Il tutto senza l’utilizzo di forbici, nastro adesivo o altri strumenti ed in un tempo massimo di 30 secondi!

Il risultato è un pacchetto elegante che valorizza qualsiasi oggetto contenuto.

 

REX PACK® è disponibile in due versioni:  con nastro in rafia e con patella adesiva, in quattro formati e in tanti colori tinta unita, righe e pois e disegni sia Everyday che Natale.

Le buste sono realizzate con ecoCarta, riciciclata al 100%, e con carta kraft avana.

 

REX PACK® è coperto da Brevetto, prodotto prodotto in Italia, nello stabilimento di Trieste e distribuito esclusivamente da Saul Sadoch S.p.a. Rex Prodotti Cartotecnici. 
Tags: carta
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy