Si amplia e si rinnova la gamma Frixion

2 aprile 2014
Ampliata la gamma Frixion, che si rinnova grazie a una nuova composizione dei colori all'interno dei pacchi scorta con l'introduzione della SFERA FRIXION BALL CLICKER con punta 0,5 e al lancio di un nuovo espositore da banco.

La gamma Frixion si amplia e si rinnova grazie al rinnovamento della composizione dei colori all'interno dei pacchi scorta, tramite  l'introduzione della SFERA FRIXION BALL CLICKER con punta 0,5 e al lancio di un nuovo espositore da banco dall'accattivante design, appositamente studiato per aumentare la visibilità dei refilll FRIXION BALL e CLICKER  all'interno del punto vendita. Tale  espositore sarà disponibile in due versioni:  da 72 pz. colori standard (nero, blu, rosso e verde) e da 72 PZ. COLORI ARCOBALENO (azzurro, viola, arancio, rosa, verde chiaro e marrone).

.

.

L'importanza della gamma Frixion verrà supportata da PILOT grazie all'introduzione del nuovo sito www.pilot-frixion.eu/italia interamente dedicato alla suddetta gamma tramite il quale sarà possibile ottenere dettagliate informazioni sull’intera gamma, scoprire tutti i segreti e i vantaggi dell'inchiostro temo sensibile e visualizzare inoltre video pubblicitari sui vari prodotti.

Le principali  promozioni  sulla campagna scuola PILOT riguardano i prezzi promozionali che vengono applicati su tutti i pacchi scorta di prodotti PILOT con merce in omaggio e su prezzi promozionali applicati su alcuni espositori tra cui la nota SFERA SUPERGRIP FINE E MEDIA.

.

Un'importante novità per la scuola 2014 è rappresentata dalla possibilità di poter acquistare dei i KIT di espositori PILOT ai quali sono stati abbinati fantastici  premi:

  • KIT PILOT FRIXION, composto da 5 espositori (FRIXION BALL 0,7 mm, FRIXION CLICKER 0,7 mm, FRIXION CLICKER 0,5, FRIXION LIGHT e il nuovo espositore dedicato ai REFILL FRIXION (COLORI STANDARD) + PREMIO TABLET PC 7" ANDROID CON WI-FI;
  • KIT PILOT MIX composto da 6 espositori corrispondenti alle più conosciute penne a sfera (ACROBALL BEGREEN, SUPERGRIP FINE, BP-S, BP-S GP, BP-S MATIC e FRIXION BALL + PREMIO MACCHINA PER GRANITA ARIETE);
  • KIT PILOT novità 2014: composto da 5 espositori corrispondenti alle novità PILOT 2014: (B2P SODA, FRIXION CLICKER 0,5, G-2 BUZZ, G-TEC C MAICA e DOWN FORCE) + PREMIO CARICA BATTERIE USB PORTATILE;
  • KIT PILOT BEST SELLERS composto da 5 espositori corrispondenti ai prodotti PILOT più venduti e rappresentativi (FRIXION BALL, HI-TECPOINT V5, SFERA G-2, SFERA SUPERGRIP e il nuovo espositore REFILL FRIXION BALL E CLICKER 0,7 MM) + PREMIO SET 3 PZ. CUCINA BALLARINI.

Clicca qui e scarica il catalogo

.

Tra i prodotti novità della campagna scuola PILOT 2014 spiccano il nuovo espositore della B2P SODA, penna a sfera ecologica realizzata con il 95% di plastica riciclata (parti di ricambio escluse), la SUPERGRIP NEON, nuova versione della nota SUPERGRIP con inchiostro dai colori brillanti e vivaci, rosa, azzurro, viola, verde e arancio.

.

Novità anche per la SFERA G-2 ad inchiostro gel grazie all'introduzione della nuova versione G-2 BUZZ con fusto colorato in versione trendy e nelle nuove colorazioni pastello e metallo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy