Franco Cosimo Panini e Pacha Collection presentano la nuova collezione Back to School

27 marzo 2023
La linea sarà disponibile da maggio 2023 nei punti vendita Pacha, in cartoleria e sull’e-commerce di entrambi i brand. Franco Cosimo Panini annuncia l’imminente uscita di un’esclusiva capsule collection back to school ideata assieme al team creativo di Pacha, marchio di lifestyle di fama mondiale che opera prevalentemente nei settori della musica e del tempo libero.

Allegra, colorata e divertente, la linea si compone di accessori in tessuto pensati appositamente per la scuola (zaini e astucci) e ideali per il tempo libero (shopping e mini bag, trousse, portafoglio, ecc.) su cui campeggiano le inconfondibili ciliege firmate Pacha. Una collezione dal design sofisticato ed energico che caratterizza entrambi i brand e dedicato a un pubblico di giovanissimi.

 La partnership con Franco Cosimo Panini testimonia l’impegno e la volontà di Pacha Collection di investire nella crescita del brand, offrendo al proprio pubblico di riferimento prodotti moda di qualità che si distinguano, oltre che per l’estetica, anche per il loro rapporto qualità/prezzo.

La collaborazione segna un nuovo capitolo nella storia di Pacha Collection volto alla creazione di collezioni in licenza che soddisfino tutte le necessità del proprio target.

“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Franco Cosimo Panini, azienda leader nella produzione e distribuzione di articoli per la scuola. Il lancio di una collezione back to school conferma la volontà di Pacha di imporsi come icona e punto di riferimento per le nuove generazioni, orientandosi verso linee sofisticate e alla moda, capaci di conquistare anche i più giovani” afferma Fabio Lenzi – Pacha Collection e License Director.

La divisione Scuola di Franco Cosimo Panini è specializzata nella produzione e distribuzione di articoli di cartoleria e accessori per la scuola e il tempo libero, di marchi propri e in licenza, distribuiti in oltre 5.000 punti vendita in tutta Italia: dalla piccola cartoleria al mega-store, dai punti vendita specializzati in gaming, giocattoli e accessori abbigliamento. Un sistema distributivo capillare ed efficiente che ha consentito a Franco Cosimo Panini di conquistare la leadership del settore.


Pacha Group è un marchio di lifestyle di fama mondiale che opera nei settori della musica, del tempo libero, dell'intrattenimento, dell'ospitalità, dei profumi e della moda, tra gli altri, con una presenza internazionale attraverso i suoi marchi: Pacha Ibiza (nightclub), Destino Hotels, El Hotel, Casa Pacha Formentera, l'esperienza del beach club aperto Fteliá Pacha Mykonos e la sua moderna esperienza culinaria di cabaret Lio, che viene lanciata a livello internazionale.

Pacha Group si impegna a condividere lo stile di vita di Ibiza con il mondo; uno stile di vita spensierato, divertente e sofisticato con creatività, musica e accettazione al centro.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy