Forza e resistenza per i propri appunti

17 novembre 2022
Sales presenta una linea Rambloc Protect sempre più ricca e innovativa.

La linea di blocchi e ricambi per appunti rinforzati Rambloc Protect di Sales si è estesa agli spiralati, alla rismetta preforata e rinforzata per le stampanti (che evita la necessità di archiviare nelle buste in plastica), ai divider rinforzati più sottili ma più resistenti, ai quaderni ad anelli, alle buste Texso ed E|Pad, a una corposa dotazione di shopping bags, oltre alle sleeve protettive per carte NFC. 

Oltre a questa notevole offerta, Sales ha innovato ancora, brevettando una nuova soluzione proprietaria denominata, “Il Quaderno”. Il cosiddetto maxi-quaderno con le caratteristiche più innovative per far parte della famiglia di prodotti Rambloc Protect. È così che è stato creato “Il Quaderno”, nel quale sono stati inseriti i fori per archivio, un rinforzo e una micro-perforazione per poter strappare i fogli ed archiviarli. Un quaderno rinforzato, in puro stile e filosofia Rambloc, che può essere usato come tale o alla stregua di un blocco spiralato rinforzato, ma senza l’ingombro e la problematica di smaltimento della spirale metallica. 

Tutto ciò, utilizzando esclusivamente carta certificata FSC e con il vantaggio di essere decisamente più economico rispetto ad un blocco spiralato”. L’obiettivo è stato quindi quello di creare un nuovo prodotto “disrupting” da inserire su un mercato maturo ma dove, con buone idee e ricerca, è possibile ancora fare la differenza. Sales è una società italiana, la cui produzione è realizzata al 100% in Italia presso i due stabilimenti di Rivoli (TO).
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy