Fiori al Sole Tassotti, le carte della collezione 2022

26 aprile 2022
Leggeri, delicati, ma anche ricchi di colore e poesia, così sono i fiori della pregiata carta decorativa “Fiori al Sole” della Collezione 2022 di Tassotti

Una fantasia che si abbina perfettamente a regali preziosi, ma anche ad eleganti biglietti, quaderni, block notes, scatole e molto altro!

 

Ma cosa si può fare con la carta?

 Pacchetti regalo, certo, ma non solo! Decorazioni come festoni, barchette, pesci, origami, allegri e colorati, facili da realizzare grazie al kit origami Tassotti che comprende 24 fogli già tagliati in dimensione 15 x 15 cm per realizzazioni particolari e uniche.

Riconosciuta in tutto il mondo per l’alta qualità, la carta Tassotti è stampata esclusivamente a foglio con inchiostro ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, acid free. Caratteristiche che la rendono ideale per ricoprire i cassetti o i libri, evitando che vengano gettati. La carta Tassotti è completamente riciclabile, come l’imballaggio e la pellicola con la quale viene avvolta, in PPL biodegradabile. Tassotti ha recentemente confermato la partnership con Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta; supporti e prodotti Tassotti, inoltre, hanno acquisito la certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.  Una svolta importante, che si inscrive in un processo continuo di crescita positiva del brand.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy