FILA per nutrire la creatività

17 giugno 2015
Per il trade è tempo di Back to School! Le novità di casa FILA sono pronte a “nutrire” la creatività e il talento di bambini e ragazzi con prodotti certificati e di qualità.

Una proposta che raccoglie sotto un unico logo marchi leader nella scrittura, nel disegno, nei colori e nel modeling. Tratto e GIOTTO sono solo alcuni dei brand già schierati in prima linea e pronti a giocare d’anticipo sull’anno scolastico 2015/2016.
Dopo il successo dello scorso anno torna lo special pack di Tratto Cancellik: 6 cancellabili Made in Italy e 1 Tratto Video in omaggio. 1500 m di scrittura e inchiostri ancora più scorrevoli, precisi e perfettamente cancellabili. Due resistenti gomme incorporate e, sul fusto della penna, uno spazio dedicato alla personalizzazione. Lo special pack racchiude i colori più utilizzati nelle scuole, ma la gamma colore di Tratto Cancellik comprende ben 10 vivaci nuance: blu, rosso, nero, verde, fucsia, arancione, viola, azzurro, verde chiaro e giallo.
E per gli amanti di Tratto 1 Grip, la penna a sfera "Made in Italy" con impugnatura in gomma antiscivolo pensata per gli studenti, arriva il nuovo pack da 9: sei penne nei colori classici e tre colorate in omaggio. 2.000 mt di traccia scorrevole, scrittura morbida e veloce con partenza immediata, cappuccio incorporato e astuccio sempre pulito. Tratto 1 Grip è disponibile in 8 colori, dai classici blu, rosso e nero alle allegre nuance del verde, azzurro, fucsia, arancione e viola. E per entrambi i pack è disponibile un cartello da banco dedicato per aumentare la visibilità sul punto vendita.
La gamma GIOTTO Stilnovo si completa con un nuovo formato Bicolor, l’ideale per ricaricare gli astucci scolastici: sono infatti 18 i pezzi presenti nella nuova confezione, ma ognuno con un doppio colore per una disponibilità totale di ben 36 varianti . Un pastello facile da temperare, a sezione esagonale 6,8 mm, verniciato nel colore della mina e con spigoli argentati. Qualità ricercata che garantisce un’ottima resa alla mina doppio colore 3.3 mm.
GIOTTO Cera Strong è un pastello rivoluzionario che permette di colorare ma anche di cancellare errori e sbavature. Super resistente alle cadute, non sporca né le mani né gli indumenti. Nell’astuccio 12 colori tra cui gli speciali oro e argento, 1 Gomma Giotto e 1 temperamatite.
Il pennarello a punta fine GIOTTO Turbo Advanced (2,8 mm di diametro) arriva oggi nella nuova confezione da 18 pezzi, l’ideale per la ricarica dell’astuccio scolastico. Colori intensi e brillanti e inchiostri a base acqua super washable da mani e tessuti. Il pennino è realizzato in fibra super-resistente e scorrevole, per il piacere di colorare in tutta sicurezza.
GIOTTO Turbo Giant il pennarello extra large con punta conica che permette sia ampie campiture di colore che tracce fini, amplia la gamma con il nuovo astuccio da 6 colori fluorescenti (giallo, verde, arancione, rosso, azzurro e lilla). Un pennarello con inchiostri super washable a base acqua, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Turbo Giant è disponibile per il trade nel nuovo espositore assortito.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy