CartExpo e Festivity, stronger together

17 dicembre 2011
In contemporanea dal 19 al 22 gennaio 2012 a fieramilanocity Festivity, affermata esposizione dedicata a regalo e decorazione e CartExpo, la nuova vincente rassegna sulla cartoleria.

Per la prima volta insieme, ma è già una promessa di successo: CartExpo, la rassegna sulla cartoleria organizzata da O.P.S. che alla prima edizione ha registrato ottimi risultati, si svolge in contemporanea con Festivity, il Salone dedicato agli Articoli da Regalo e Decorazione organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo.

.

.

L'ente Fiera Milano ha supportato la decisione, coerentemente con la propria strategia di  concentrare nello stesso periodo manifestazioni di settori affini e complementari (come accaduto per gli accessori moda e la tecnologia).
La decisione di affiancare Festivity e CartExpo risponde inoltre alla richiesta degli attori dei vari comparti rappresentati da queste manifestazioni: i produttori e i distributori di decorazioni, giocattoli, gadget, articoli da regalo, articoli di cartoleria, e i gestori dei punti vendita (grandi catene o singoli esercenti).

.

.

Entrambe le categorie sentivano da tempo la necessità di vedere raccolti i propri mondi di riferimento in una unica realtà fieristica: gli articoli appartenenti a questi comparti, infatti, non possono che trovare positivo impulso dalla proposta congiunta di soluzioni e idee nuove e sempre meglio coordinate tra loro.

Il commento degli organizzatori:

"La sinergia dei due eventi porterà evidentemente a un forte incremento dei visitatori, anche dall’estero, e le segreterie organizzative, insieme a Fiera Milano, si sono prontamente attivate per sostenere lo sviluppo a livello internazionale".

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy