Festivity è alla sua 49a edizione e si rinnova: nuove date, nuova location, nuova immagine, nuova formula. Un progetto a lungo termine destinato a espandere le opportunità di business per espositori e visitatori.
.
Cambiamenti nel settore feste
Durante la prima giornata verrà presentata a tutti i partecipanti, presso lo spazio “La Piazza di tutte le Feste” al padiglione 4 di FieramilanoCity, la ricerca sui nuovi trend del mercato delle feste: “Feste ed eventi in un mondo che cambia” è il titolo dello studio realizzato per conto di Festivity da Abis Analisi e Strategie/Makno e la School of Management del Politecnico di Milano.
Oltre al Professor Mario Abis interverranno Chiara Caliceti, Direttore Generale di Omnia Relations, Daria Gallico, Presidente di Signum Lab e il Professor Lucio Lamberti, docente di marketing Politecnico di Milano, School of Management.
.
Nuova festa, Festivity al centro
La ricerca evidenzia da un lato il recupero del concetto di festa, declinato nella chiave moderna della "festa urbana"; dall'altro emerge come Festivity rappresenti attualmente un appuntamento consolidato e di riferimento per l’intero settore, leader a livello nazionale, apprezzato tanto per le opportunità di business quanto per la capacità di mettere gli operatori a contatto con le novità e le tendenze del mercato.
.
.