Tutti alla piazza delle feste!

17 dicembre 2011
In contemporanea con CartExpo, ai blocchi di partenza anche Festivity, che apre le porte con una ricerca sui cambiamenti in atto in questo settore.

Festivity è alla sua 49a edizione e si rinnova: nuove date, nuova location, nuova immagine, nuova formula. Un progetto a lungo termine destinato a espandere le opportunità di business per espositori e visitatori.

.

Cambiamenti nel settore feste

Durante la prima giornata verrà presentata a tutti i partecipanti, presso lo spazio “La Piazza di tutte le Feste” al padiglione 4 di FieramilanoCity, la ricerca sui nuovi trend del mercato delle feste: “Feste ed eventi in un mondo che cambia” è il titolo dello studio realizzato per conto di Festivity da Abis Analisi e Strategie/Makno e la School of Management del Politecnico di Milano.
Oltre al Professor Mario Abis interverranno Chiara Caliceti, Direttore Generale di Omnia Relations, Daria Gallico, Presidente di Signum Lab e il Professor Lucio Lamberti, docente di marketing Politecnico di Milano, School of Management.

.

Nuova festa, Festivity al centro

La ricerca evidenzia da un lato il recupero del concetto di festa, declinato nella chiave moderna della "festa urbana"; dall'altro emerge come Festivity rappresenti attualmente un appuntamento consolidato e di riferimento per l’intero settore, leader a livello nazionale, apprezzato tanto per le opportunità di business quanto per la capacità di mettere gli operatori a contatto con le novità e le tendenze del mercato.

.

.

Tags: Festivity
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy