Fabriano, un albero di Natale carico di idee regalo

20 dicembre 2019
Matite, pastelli, astucci e quaderni per un albero di Natale carico di idee regalo. Per chi vuole sorprendere con doni fuori dall’ordinario, Fabriano Boutique ha preparato molte proposte utili e originali, nate dalla passione per la carta e non solo.
Per gli amanti del disegno il Set Acquerello con una nuova veste rossa fiammante: una elegante custodia in tessuto con laccetto di chiusura che contiene un set di 12 acquerelli professionali Schminke, 3 pennelli di martora rossa, uno straccio, una boccetta per acqua e un blocco di carta Fabriano per Artisti.
Per chi apprezza l’eleganza degli accessori in pelle: astuccio portamatite tubino da abbinare al porta biglietti da visita o per chi è sempre in movimento, la Busta Viaggio con tagli interni rubricati e tasca per la valuta..
Per i più piccoli che non vorrebbero mai smettere di colorare: la Cartucciera, un comodo astuccio in tessuto in misto lino realizzato in Italia con chiusura a nastro che contiene 24 pastelli acquerellabili, con punta grossa e impugnatura ergonomica. Disponibile in quattro colori: rossa, gialla, acquamarina e blu accanto alla nuova versione ECO in stoffa riciclata realizzata al 50 con poliestere da plastica recuperata dagli oceani. Una selezione di matite colorate anche nelle nuove Box, realizzate in carta Imitlin con marcatura effetto stoffa con coperchio di chiusura disponibili nella versione 24 colori per la versione rossa e 12 colori, da scegliere tra le tonalità fredde nelle versione azzurra e tonalità calde nella versione arancio.
Per chi preferisce scrivere a mano: la nuova collezione di quaderni Lokta realizzati in Nepal con una carta molto pregiata prodotta da una pianta che cresce solo nelle montagne dell’Himalaya. Matita, penna, righello e temperino invece nella minicartucciera in tessuto con bottone di chiusura
Da Fabriano Boutique non possono certo mancare tante proposte per biglietti e card con cui augurare un felice Natale e un anno nuovo pieno di gioia Si può scegliere tra le Card Calligrafate e stampate su carta Medioevalis Fabriano con bordi intonsi e busta coordinata, le Card Quilling realizzate con l’antica tecnica della piegatura della carta, la Card Abeti, un cartoncino verde su cui scrivere con sei piccoli alberi da staccare e montare e le Card 3D, eleganti teatrini tridimensionali realizzati in carta intagliata con la tecnica del laser.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy