Fabriano Boutique, Back to Office in blu

28 agosto 2020
Il blu è il colore che simboleggia la calma, l’armonia e l’equilibrio emotivo: elegante e allegro allo stesso tempo. Per questo, Fabriano Boutique ha pensato a un rientro dopo le vacanze che porti con sé tutti gli effetti benefici del colore del mare e del cielo.
Tutte le sfumature, dal blu elettrico all’azzurro polvere, dal turchese all’indaco fino all’ottanio, da ritrovare sulla propria scrivania per ricominciare con slancio, allontanando lo stress. La freschezza di un’onda marina che ci segue a casa, in ufficio, in borsa o nello zaino.
Quaderni e taccuini della collezione Fabriano EcoQua, naturali al 100%, interamente prodotti da Fabriano in Italia con carta a base di cellulosa certificata FSC per scrivere, appuntare, disegnare senza danno per l’ambiente, disponibili anche con elastico multifunzione che raccoglie matita, righello, gomma e temperino.
Astuccio tubino e portadocument i realizzati interamente in Italia da maestranze artigiane in pelle di vitello tinta in botte da abbinare all’utilissima minirubrica Login&Password per non dimenticare nulla E per ricominciare al meglio non può mancare To Do List e il grande Folder Multicolore per ordinare e archiviare carte e documenti.
Una tranquillità da ritrovare anche nella consapevolezza che tutti i prodotti Fabriano Boutique sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, unendo design e sostenibilità: per questo, tutte le carte utilizzate per quaderni, taccuini, agende, block notes e biglietti Fabriano Boutique sono certificate FSC Forest Stewardship Council, l’organizzazione internazionale indipendente creata per promuovere la protezione del patrimonio forestale mondiale. Questo permette di garantire la provenienza di materie prime da foreste e piantagioni di tutto il mondo, gestite nel pieno rispetto delle esigenze sociali, economiche e ambientali promuovendo la certificazione di nuove aree e arginando il degrado, la deforestazione e l’illegalità che mettono a rischio la superficie boschiva mondiale. Così Fabriano Boutique vuole contribuire ad assicurare uno sviluppo sostenibile per le generazioni attuali e future ed essere testimonial del made in Italy responsabile nel mondo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy