Faber-Castell presenta “Children of the World”

13 marzo 2020
La nostra società oggi vive l’esperienza della multietnicità: non c’è un solo colore per la pelle, ma tante sfumature che rappresentano i tanti volti della quotidianità.
È così che nasce “Children of The World” di Faber-Castell, un progetto che comprende prodotti studiati per rappresentare tutte le sfumature della pelle ed una attività di charity in favore della creatività per i bambini del mondo.
Con le sue matite, Faber-Castell da più di 3 secoli supporta l’espressione della creatività dai primi 1000 giorni di vita a qualunque età. A questa straordinaria vocazione si aggiunge l’esperienza tecnica di Faber-Castell Cosmetics, la divisione dell’azienda che realizza le matite per il trucco delle più rinomate aziende cosmetiche del mondo.
6 diverse sfumature per rappresentare la pelle di tutti i bambini del mondo: sono presentate in tre matite bicolori (di due tonalità ciascuna) abbinate al set tradizionale di matite colorate triangolari ergonomiche da 12 e 24 colori e al set di matite colorate acquerellabili Grip Colour da 10 e 20 colori.
In aggiunta, con la vendita delle matite “Children of The World” Faber-Castell sostiene “The Red Pencil”, una missione umanitaria internazionale che aiuta con progetti di Art Therapy in loco i bambini delle zone disagiate del mondo.
L’arte non ha confini, e il colore della pelle non ha un solo colore!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy